Connect with us

Calcio

Grosseto: settimana importante per provare l’allungo in vetta alla classifica

Published

on

Grosseto. Il campionato di Eccellenza, osservato il proprio turno di riposo come gli altri tornei regionali, tornerà domenica prossima alle ore 15 per la sesta giornata di campionato.
Sarà una giornata importante in cui il Grosseto di Sebastiano Miano tenterà l’allungo in vetta alla classifica.
E vedendo gli altri incontri, lo “strappo” potrebbe essere possibile, visto che al “Carlo Zecchini” arriverà un Atletico Piombino che dopo l’addio di Riitano è sempre affidato al mister degli Juniores, Paolo De Blasi.
Insomma, in casa nerazzurra le cose non stanno andando come previsto e l’incertezza a livello tecnico continua a farla da padrone.
Le inseguitrici hanno sulla carta scontro di difficile coefficiente. Il Montecatini ospiterà infatti una lanciata Pro Livorno, mentre il Montignoso farà visita al Fucecchio in uno scontro diretto.

Insomma, teoricamente potrebbe essere la settimana giusta per provare un primo allungo, ma a dare il giudizio finale sarà sempre il campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x