Atletico Piombino Calcio Eccellenza

Atletico Piombino, il nuovo mister è Riccardo Fratini

Piombino Fumata bianca: l’Atletico Piombino ha finalmente trovato il mister che stava cercando dopo le dimissioni di Riitano. Una scelta lunga e ponderata che alla fine ha portato a individuare il soggetto giusto in Riccardo Fratini (con esperienze, tra le altre, come allenatore al Rosignano e alla Colligiana). Accordo trovato e ufficializzazione che potete leggere qui in basso.

COMUNICATO UFFICIALE ATLETICO PIOMBINO

La società AtleticoPiombino comunica di aver trovato l’accordo con mister Riccardo Fratini, che domani guiderà il primo allenamento con la squadra. L’allenatore, spesso a fianco di Marco Tosi, ha lavorato con mister Sannino al Watford in Championship e ha un passato con la Pro Patria, la Colligiana, il Livorno in Serie B a fianco di mister Nicola nell’anno della promozione in Serie A e con il Rosignano (in Eccellenza e Serie D), dalle giovanili alla prima squadra. Tutta la società, a nome del presidente Massimiliano Spagnesi, augura al mister un buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia nerazzurra.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.