Promozione: i convocati in casa Manciano, Fonteblanda, Albinia e San Donato

Il Manciano 2016/2017

Qui Manciano. Il Manciano, con i soliti problemi di organico, alle 15,30 affronterà in trasferta la Peccio lese. Due squadre che puntano al successo per risalire la classifica nella quale hanno un punto ciascuno. Sicuramente assente Mbaye, squalificato, saranno presente Gallitano e Margiacchi, anche se il primo è ancora dolorante e il secondo è febbricitante. I convocati: Del Duchetto e Surrugiu (portieri), Ballerini, Berna, Celestini, Chiatto, Del Buono, De Nardin, Gallitano, Lemme, Margiacchi, Merli, Moneti, Paliciuk, Paolini, Pecci, Radicati. L’incontro sarà diretta da Mirko Borghi di Firenze coadiuvato dagli assistenti Luca Sbranti e Niccolò Notini di Lucca.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda, all’Armenti, attende la visita del San Donato per disputare un derby della bassa Maremma che si presume sarà molto combattuto e incerto. “E’ un derby affascinante – ha commentato il tecnico fonteblandino Francesco Ripaldi – e sono orgoglioso di allenare questa squadra che sta impegnandosi al massimo. Faremo tutto il possibile per riuscire a vincere questo incontro”. Tre gli assenti, lo squalificato Melchionda, Gentili e Montefusco. Questi i convocati: Bartali e Angelini (portieri), Dorso, Pavn, Abbate, Batazzi, Maggio, Ricci, Censini, Giani, Lubrnao, Picchianti, Paladini, Gallo, Ingrossi, Magnani, Falciani, Gotti. L’incontro sarà diretto da Harley De Martino di Napoli coadiuvato dagli assistenti Giacomo Ginanneschi e Gianluca Stella di Grosseto.

Qui Albinia. Quito turno di Promozione molto difficile per l‘Albinia che al Combi, alle 15,30, ospita il Forcoli Valdera. Un incontro che l’undici maremmano punta a vincere per aggiudicarsi il primo successo stagionale in campionato. Nella fila della squadra allenata da Roberto Picardi rientrano ben 4 giocatori: Lorenzini, capitan Sgherri, Andrea Negrini e Mecarozzi. Non ci sarà solamente Luca Negrini che sarà fermo ancora per circa un mese. Dopo il bel punto conquistato sul campo del Picchi i maremmani sono consci cella possibilità di uscire da una situazione di classifica no certo ottimale. I convocati: Musetti e Notari (portiei), Mecarozzi, Bigliazzi, Amorfini, Sgherri, Lorenzini, Moschetto, Bianchi, Antonio e Mattia Zaccariello, Russo, Silvestro, Marchi, Agnelli, Coli, Andrea Negrini e Franci. La partita sarà diretta dall’arbitro Mattia Solito di Piombino coadiuvato dagli assistenti Simone Juliano e Antonio Di Marco di Siena.

Qui San Donato. Derby atteso e molto importate per il San Donato che, nella quinta giornata di Promozione affronterà in trasferta all’Armenti, in un derby maremmano molto atteso, il Fonteblanda all’Armenti. Una sfida molto incerta che i donatini, quinti in classifica, puntano a vincere, pur essendo consci del valore dell’avversario, come ha sottolineato il tecnico biancoverde Cinelli. Il San Donato dovrà rinunciare a La Spina e Bresciani, mentre rientrano Anichini e Monaci. E’ questo il primo di tre incontri molto importanti. Infatti mercoledì l’undici donatino affronterà in casa il Badesse (gara unica) negli ottavi della fase regionale di Coppa Italia e domenica prossima, domenica 23, giocherà invece in casa l’altro derby di Maremma con l’Albinia. Convocati: Ritondale e Storai (portieri), Lupi, Tonini, Tamalio, Savini, Rispoli, Rigutini, Pira, Monaci, Gaudenzi, Ciavattini, Catella, Nardelli, Hotman, Antongini, Anichini, Angelini, Amorevoli, Agnelli. La gara sarà arbitrata da Harley De Martino di Napoli coadiuvato dagli assistenti Giacomo Ginanneschi e Gianluca Stella di Grosseto.

1 Comment
  1. fonteblanda 3 anni ago
    Reply

    Sig. De Angelis, l’allenatore del Fonteblanda è Francesco Ripaldi, Picardi è l’allenatore dell’Albinia

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news