Il Grosseto prepara la sfida contro la Larcianese, novità tattiche in vista

Grosseto e Piombino in campo

Grosseto. Mister Consonni continua a preparare al meglio il match di domenica prossima contro la Larcianese.
Il passaggio del turno di Coppa è stato salutare per il morale della squadra dopo il ko subito contro la Sangimignanese all’esordio casalingo.

C’è però ancora da risolvere il problema legato al reparto offensivo, con il Grosseto che ancora non è andato a segno in partite ufficiali. Ci sono da attendere Invernizzi ed Hysa che ancora non sono tesserabili e quindi al momento sta pagando le conseguenze Vegnaduzzo che è diventato il capo espiatorio di una situazione non imputabile solamente a lui, anche se l’attaccante ha ancora bisogno di lavorare molto sotto l’aspetto atletico.
Da una parte però bisogna ricordare che spesso è isolato in attacco e questo potrebbe far decidere anche il cambio di modulo con una punta più a suo supporto.
Non è escluso neanche l’avanzamento nel suo ruolo naturale di mediano di Gorelli che darebbe sicuramente quantità e fisicità alla mediana biancorossa, che spesso ha lavorato solamente di fioretto e non di sciabola.
Sicuramente assisteremo a delle novità nella delicata trasferta contro la Larcianese.

2 Comments
  1. Lupo1912 2 anni ago
    Reply

    Le considerazioni tattiche mi trovano d’accordo, ma al di là di questo, domenica occorrerà disputare una partita grintosa per conquistare un risultato positivo, di quelle con le unghie e con i denti. Forza Grosseto

  2. sunton 2 anni ago
    Reply

    metti subito cosimi!!!!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news