Pincione a Gs: “Ungaro una mia scelta e su Fabbro…”

Massimiliano Pincione

Grosseto. Non abbiamo neppure avuto il tempo di pubblicare il resoconto completo della conferenza stampa di oggi pomeriggio, quella tenuta da mister Giacomarro alla vigilia di Grosseto-Lanusei, che il presidente Max Pincione ci ha telefonato per fare una precisazione. <<Vi ho contattato perché ho letto ciò che avete riportato in merito al mancato arrivo di Fabbro e desidero spiegare come sono andate le cose. Ebbene, il difensore in questione non è arrivato, è vero, ma non perché costasse troppo, quanto per il fatto che ho puntato personalmente su Ungaro. Mi è stata proposta una rosa di quattro difensori all’interno della quale c’erano sia Fabbro che Ungaro. Considerato tutto, ho scelto di puntare proprio su quest’ultimo, anche perché reputo che come caratteristiche complessive possa avere una maggiore “chemistry” (chimica, alchimia, ndr) con la squadra. Vedremo se i fatti mi daranno ragione o meno, ma le cose stanno così>>. Dunque, Ungaro è il nuovo acquisto in difesa, mentre Fabbro non è arrivato a Grosseto per precisa scelta presidenziale, ma quanto da noi riportato è verificabile nel video integrale della conferenza stampa odierna.

12 Comments
  1. Orgoglio maremmano 4 anni ago
    Reply

    Grande Presidente,

  2. marco 4 anni ago
    Reply

    number one!

  3. Ale 4 anni ago
    Reply

    Bene un bel ringiovanimento
    della squadra alla faccia dei giovani …poi ci lamentiamo che non ci sono giocatori italiani nelle massime serie
    Purtroppo l’idea degli under nessuno la capisce .
    Per me gli ultra trentenni dovrebbero fare solo i tornei intersociali

    • Orgoglio maremmano 4 anni ago
      Reply

      X Ale, giocano quattro under fissi, oggi in porta gioca con noi un “” vecchietto” nato a Grosseto il 28 dicembre 1998, capisco che è VECCHIO, ma prima dei 16 anni non possono giocare, il problema dei pochi giocatori in serie A valle a cercare nella FGCI non nel Grosseto

    • sologrosseto 4 anni ago
      Reply

      Proprio,non capisco questo intervento.abbiamo 10\11 giovani in rosa dall’98 al 96.abbiamo preso un giocatore dell’87 come difensore e ancora qualcuno non è contento.

    • Il bomber 4 anni ago
      Reply

      Una squadra di soli giovani nn vince mai è provato e riprovato ed io voglio vincere, o almeno provarci…va bene così Pincione nn mollare…

  4. Grifo1912 4 anni ago
    Reply

    Il pelo nell’uovo!!! Ora stai a vedere che un calciatore di 28 anni è vecchio. Zotti si sta rigirando nel letto. In difesa invece, a quanto visto, c’era proprio bisogno di esperienza. Certo che le prefiche ci sono ancora eh!! Vedovi di Pierino??
    Io sto apprezzando sempre di piu questo presidente che ha cambiato radicalmente il clima con i tifosi e con i giornalisti. Sono lontani i tempi del “parlo solo io, io sono io e voi nun siete….” e quelli dei silenzi stampa e degli ostracismi ai giornalisti.
    Un clima amichevole e accogliente in ogni angolo. Basterebbe vedere quello che ha fatto con quei biglietti domenica passata.

    • attilio regolo 4 anni ago
      Reply

      Come dare torto a Grifo1912?
      “Ale” non ha seguito le ultime vicende o ha pregiudizi.
      E poi, un neo Presidente che sa distinguere ad occhio un diamante vero da uno falso secondo voi non sa scegliere un giocatore buono da uno meno buono per il suo FC Grosseto?

      • Grifo65 4 anni ago
        Reply

        Oggi sei dei nostri allo Zecchini Regolo?

  5. Grifo65 4 anni ago
    Reply

    Bene Pincione avanti così!!!
    Faccio un passo indietro alla nostra estate caldissima e travagliata e mi pare di ricordarmi che la banchina desse come sponsorizzazione diverse migliaia di euro.
    Che fine ha fatto la banca del territorio?
    Questa proprietà non è di loro gradimento?
    No Caiata no party?
    A breve lettera aperta sui giornali che riguarda il succitato argomento.

  6. Grifo65 4 anni ago
    Reply

    Ho letto del fatto che il gruppo sportivo Sauro Rispescia si sia affiliato alla Sampdoria…BRAVI, BRAVI BRAVI….quella società è stata fondata nel 1955 da dei grossetani fra cui il mi babbo, per valorizzare i giovani di Grosseto, per il Grosseto Calcio.
    BRAVI ANCORA LI FATE RIVOLTA’ TUTTI !!!!
    QUESTE SONO LE COSE CHE UCCIDONO IL MOVIMENTO CALCISTICO LOCALE ALTRO CHE FIAPPOLE E GAZZOSE!!!!

    • sergio lupi 4 anni ago
      Reply

      certo che il genero di quel ……. di Foti , squalificato perché faceva la spia al suocero bel soggetto .

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW