Connect with us

Calcio

Ecco tutti gli stadi del girone E di Serie D

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
16 Comments

Commenti

16 risposte a “Ecco tutti gli stadi del girone E di Serie D”

  1. piede ha detto:

    Tutti gli stadi sono comprensivi di tagliaerba???

  2. David ha detto:

    Beati gli altri che almeno potranno vedere la loro squadra senza dover macinare chilometri chissà dove (ammesso che Pincione non la ritiri).

  3. Grifo65 ha detto:

    La domanda sorge spontanea, se fossero provvisti di taglia erba (gli stadi) chi la taglia?

  4. Bailon ha detto:

    Che la F.C. Pincionese giochi allo Zecchini, al momento è una ipotesi molto lontana. Lo stadio di Genga ha il tagliaerba e poi dice fanno duemila abbonati

  5. Sesto ha detto:

    È una vita che non passo da quelle parti, ma il campetto del Cristo esiste ancora? Non potrebbe andare?

  6. Grifone nato ha detto:

    Tutte queste battute non servono a niente. I club organizzati dovrebbero promuovere qualche iniziativa e protesta, per esempio andare in comune e restituire in segno di protesta il certificato elettorale e la carta di identità, e magari organizzare un pullman per Genga, per farsi sentire (in modo pacifico e civile) dalla dirigenza grossetana.

  7. Dario ha detto:

    Ma la squadra la ritira dagli USA..o avrà il coraggio di presentarsi in città?

  8. trenino ha detto:

    Cioè,fatemi capire, si dovrebbe andare in comune a consegnare tessera elettorale e documento con vibrate proteste ed andare a Genga in modo civile e costruttivo!!ma avete collegato il cervello? Ma il senso delle cose qual è? Giorni fa vi è stata una protesta per chiusura dell’asilo del Pollino per mancanza di fondi e razionalizzare servizi e noi protestiamo perché un tale sta mandando in malora un bene pubblico perché non vuole pagare affitto e manutenzione!!La politica , il voto, le promesse, ma fatemi il sacrosanto piacere…!!

  9. Fabio ha detto:

    Non capisco tutte queste battute. Che tifosi! Ora che tutto è finito so tutti contenti! Bene! questo è Grosseto e questo ci meritiamo! Ora aspetto il.. Portavecchia che… ricostruisce tutto!!!

    • Dario ha detto:

      Tranquillo che l’alternativa c’è gia…..non adesso perche l’americano non vende, ma attendiamo un paio di sett…

    • Grifo65 ha detto:

      Stai tranquillo Fabio che noi abbiamo fatto sempre il nostro e continueremo a farlo. Sarebbe importante che incominciassi a fare qualcosa anche tu! Se tutto è finito, non è per colpa mia chiaro!Basta alle prese in giro! Basta a chi non rispetta i tifosi!!!!

      • Fabio ha detto:

        Fare qualcosa? Se avessi i mezzi di sicuro, ma l’ unica cosa che so fare è fare il tifo da quasi 60 anni e non è poco.
        Forse non hai capito che le squadre si fanno con i soldi e non con i tifosi. Se non ti va una dirigenza, contesta, ma tifa sempre la squadra. Comunque io…… aspetto la…. ricostruzione!

        • Grifo65 ha detto:

          Fabio, Fabio. Aspetta e spera! credevo di avertelo spiegato in modo semplice e chiaro!!! ma vedo che non è così!!! noi siamo un Club di tifosi e possiamo ricostruire il tifo!!! questa è l’ultima volta che te lo spiego smettila di mettere in bocca cose che non ho mai detto!!!! quando una presidenza non piace si contesta e quando si capisce che non porta da nessuna parte, non si va alle partite in casa!!!! chi vuol esser lieto sia che del doman non vè certezza!!!! bona!!!

  10. attilio regolo ha detto:

    Da un punto di vista geografico-territoriale questo Girone E e’ assai suggestivo: la parte piu’ bella della costa toscano-ligure.Un vero peccato questa perdurante e nebulosa situazione di incertezza per il futuro del Grosseto Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi