Ferioli a Gs Tv: “Contento dei portieri messimi a disposizione dalla società. Se sono al Grosseto è anche grazie a Gigi Consonni”

Il preparatore dei portieri dell’Us Grosseto, premiato per il secondo anno dall’Apport, parla degli estremi difensori che allenerà in questa stagione ed esalta il progetto e lo staff tecnico del settore giovanile unionista.

Grosseto Qualche attimo prima che iniziasse la prima seduta della preparazione estiva del Grosseto, abbiamo intervistato il preparatore dei portieri, Raffaele Ferioli, al terzo anno consecutivo nello staff tecnico unionista. Per il bravo Ferioli, premiato per il secondo anno consecutivo a Massa dall’Apport (Associazione preparatori dei portieri), parole di stima sincera verso Gigi Consonni, che l’ha voluto con sé due anni fa ad allenare gli estremi difensori biancorossi. Ferioli si è detto soddisfatto dei portieri messigli a disposizione dal club unionista e ha esaltato lo staff tecnico voluto dai Ceri per dare impulso al settore giovanile.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news