Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: game over, tutto finito?

Published

on

di Fabio Lombardi e Yuri Galgani

GROSSETO. Tutto finito? Pare proprio questo l’esito della trattativa tra la cordata romana e l’amministrazione locale. Anche il gruppo imprenditoriale della capitale pretendeva che il pool di sponsor maremmani pagasse i famosi 300mila euro per il campionato di serie D e poi, come Caiata, avrebbero fatto fronte agli impegni stagionali (stipendi, giocatori ecc, ecc…). Una proposta che vogliamo definire oscena, che a questo punto apre la strada ad un eventuale campionato di Eccellenza con gli “averi” dei maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

31 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
31 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma non vi pare scandaloso che il comune non rilasci più nessuna dichiarazione? Se non sa più gestire la cosa lo dica apertamente. Facile andare in tv e sui giornali a consegnare targhe e coppette.
Il Vice Sindaco Borghi ieri ha convocato una conferenza stampa in comune per il Grosseto Baseball.
Non era più giusto la convocasse per parlare dello stato attuale del Grifone? oppure non sa giustificarsi in merito al facoltoso imprenditore romano che doveva da solo salvarci e nemmeno si è presentato a Grosseto??

E non ditemi che è un discorso politico….io voglio solo poter essere trattato con dignità come tifoso.

Abbiamo provveduto a correggere una nostra inesattezza: Furore era regolarmente presente.

niente da dire… i gorssetani facoltosi con i dindi se ne stanno ben lontani…. sò peggio dei genovesi hanno i braccini parecchio più corti della coda del maiale.. però se qualcuno ci mette i suoi di soldi tutti pronti a discutere e soprattutto a decidere e comandare..
Evvai un bel derby Grosseto Roselle.. ihihih

Ma la posizione della banca quale è ad oggi? Ha troncato i rapporti con l’amministrazione comunale dopo domenica?

La verità è che ci siamo lasciati sfuggire un già scarso progetto targato Caiata per farci confondere le idee con questo fantomatico Mister X che ha proposto un piano persino peggiore! Insomma un disastro completo su tutti i fronti, per noi tifosi soprattutto che ci vediamo privati addirittura di una serie D.
Ho detto tutto. Nessuno merita questo, nessuno! Cioè ragazzi qui si parla di albinia e roselle ma scherziamo??
Sia chiaro non rimpiango il Camilli che alla fine ci ha trattato come appestati, però veramente nessun Grossetano con i dindi ha a cuore i Torelli e questo fa vergogna

Scusa yuri a sto punto? Quali saranno i prossimi sviluppi? Vi saranno altri incontri? Ci sono possibilIta di un accordo? Sono preoccupato. …

Leggi l’articolo Grifone, restano il Piano C e quello M?

La trattativa l ha fatta fallire chi ha fatto le dichiarazioni del fantomatico romano che avrebbe preso da solo il Grosseto. Di domenica quando tutti aspettavano la fumata bianca del lunedi
Lo dice anche caiata nel suo comunicato. È giusto che chi ha sbagliato si prenda le sue responsabilità e si dimetta da assessore allo sport.

Scusami yuri ma allora da quello che dici nemmeno con caiata ci sarebbe stata l iscrizione in d?

Con quali soldi, scusa?

Ora si torno in dietro..ma chi aveva detto che questi erano in grado di fare tutti da solo e hanno fatto fallire una trattativa che a detta del sindaco era quasi conclusa Dilettanti per non dire peggio

Chi l’ha fatta fallire? Fai i nomi!

Un branco di cialtroni. Tutti. Nessuno escluso. A partire da chi ha messo avanti i tornaconti personali a chi ha sfruttato l’occasione per un pò di pubblicità. E anche chi ha portato a Grosseto quest’ultimo romano “salvatore” de sto paio de p…!!!

Su Piede un te la prende.Si andrà una domenica al teatro moderno e una domenica ad Aurelia antica.Questa e’ la giunta che ci si merita…a da veni primavera…

Che sfortuna che non ci sei tu nella Giunta
Altrimenti si vinceva la scempion. .
Una vera disdetta .

Bra

Giusto Porta vecchia. Ma nemmeno al teatro moderno, non voglio dare una lira a quelli li! Quando parlate di Camillo sciacquatevi la bocca. È due anni che diceva di andarsene… Ma nessuno si è mosso, anzi qualcuno con la maglia del roselle è andato al Galluzzo. Adesso possono prendersi per intero las berretti….. Vergognatevi

É quello che volevano questi signori. É da giorni che lo diciamo. Del Grosseto non fregiava un cazzo.

Facciamoci una seria autocritica. GIORNALISTI ISTITUZIONI IMPRENDITORI TIFOSI. TUTTI DA PROMOZIONE!!!!!!!!
Questa è la nostra realtà

Grosseto da promozione?
siamo peggio della 3 categoria RUMENA..

Bravo borghi…. Tanto lui allo stadio non va quindi eccellenza o serie d è uguale.
Se non si fosse intromesso a questo ora caiata avrebbe iscritto la società in serie d con banca e imprenditori locali.

Marco,
sei parecchio fuori strada!
Non ti far abbindolare da certi discorsi usati da qualcuno per tornaconto personale!
Quello che sostieni non è vero.
La verità è che tanto la prima proposta che questa odierna facevano acqua e questo è il risultato!

Non sono d’accordo, Yuri, intanto Caiata veniva presentato da una Banca, che è la Banca della Maremma; aveva un progetto minimalista, è vero, però che sogni di gloria può avere una squadra rimasta orfana di un presidente che la ha lasciata senza muovere un dito per assicurarne la continuità?
Per il resto lasciamo fare questi personaggi che vengono da fuori senza piani, senza soldi e (chissà) con l’intenzione di utilizzare un bilancio di una società calcistica per propri scopi personali.

Ric,
non ho capito bene una cosa: la Banca della Maremma garantiva sulla qualità e la pulizia della persona? Garantiva Caiata dal punto di vista economico o magari da entrambi i lati?
Sono cose molto differenti tra loro.

Beh, avendo avuto rapporti con banche (non sono un bancario) ti posso dire che un Istituto nè in proprio nè per tramite di qualche funzionario si espone presentando persone che siano inaffidabili economicamente o moralmente. In poche parole una presentazione di una banca seria come la Banca della Maremma è una garanzia. Poi c’è tutto il resto; io non sostengo Caiata, che si è defilato quasi senza ragione, ma c’era un tentativo serio di dare una svolta alla crisi del Grosseto. Lasciamo da parte il tifo, oltre quel tentativo non c’è altro. O no?

Neppure io ho alcun dubbio sulla Banca della Maremma.
Il problema è che non hai risposto alla mie domande.

Scusa yuri, a fronte di nessuna altra trattativa, non converrebbe provare a ricucire l’iniziativa di Caiata con i vari imprenditori grossetani, che sembrava la più facile da attuare e ripartire da una serie D piuttosto che una terza categoria??

Direi di no.
Il fatto è che Caiata non era affatto vicino alla conclusione della trattativa come qualcuno ha raccontato.
Finché non usciremo da questa falsa notizia continueremo a prenderci in giro.

Il derby in Eccellenza con l’Albinia si avvicina…

Che vergigna !!!!! Che citta chissa camilli cime ci gode non siamo buoni nemmeno a fare la d ma snettiamo ,

Camilli, fatto il delitto perfetto, ha poco da godere. Soprattutto come persona.
Se siamo in queste condizioni la colpa è solo e soltanto sua, di nessun altro.
Pur con la tristezza di vedere che a nessuno interessa la nostra situazione.
Si ha cancellato in un botto il primo posto di Anzidei nella hit parade dei nemici biancorossi.
Noi aspettiamo sulla riva del fiume.

il super market del settore giovanile e’ aperto!!!! Società amiche venite pure, portate via tutto…. A sto prezzo!! Merde e basta!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
31
0
Would love your thoughts, please comment.x