Sorano, dopo la polemica con l’ex tecnico Antolovic, arriva il primo colpo del ds Baldoni

Baldoni con il presidente Mancini e il delegato Figc, Gianni Canuti

Sorano. Il Sorano piazza il primo colpo di mercato in vista del prossimo campionato di prima categoria. Il ds, Baldoni, ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alessandro Vittorini,
Si tratta di un giovane centrocampista che vanta un passato nella Viterbese e nel Vetralla.

Nel frattempo è polemica a distanza tra la società e l’ex tecnico, Daniele Antolovic. Proprio nel giornale on line “calciodellatuscia”.
Ai microfoni dei colleghi il mister aveva rilasciato la seguente dichiarazione.
“C’erano vedute diverse tra me e la società, io mi auspicavo un maggior desiderio di crescita e cultura calcistica a 360 gradi che invece non ha trovato riscontro dall’altra parte”. La risposta della società non si è fatta attendere e la riportiamo qui di seguito.

“In merito alla dichiarazione rilasciate da Daniele Antolovic di qualche giorno fa la società G.S.Sorano per conto del suo presidente Roberto Mancini risponde cosi:
Non siamo d’accordo con lui quando parla di non aver trovato l’accordo sulla base della crescita e cultura calcistica in quanto per quel che ci riguarda la scelta effettuata sul sostituto va ampliamente a migliorare lo standard qualitativo in quanto il nuovo mister Mauro Zampollini vanta pluriesperienza tra i professionisti e soprattutto in virtù del fatto che la nuova dirigenza dell’Aurora Pitigliano sta assiduamente dietro ai giocatori che nella stagione passata militavano con noi e che abbiamo confermato per la nuova stagione sportiva. A questo punto a conclusione possiamo solo che dire che l’unica crescita che abbiamo potuto analizzare è stata quella della richiesta economica dello stesso che ci ha portato ad interrompere i rapporti”.
In fede il G.S. Sorano

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news