Connect with us

Calcio

L’Intercomunale Santa Fiora ufficializza Tamburelli e Silvestro

Published

on

Advertisement
16 Comments

Commenti

16 risposte a “L’Intercomunale Santa Fiora ufficializza Tamburelli e Silvestro”

  1. eh eh ha detto:

    Spendono poco anche quest’anno…

  2. Grossetano ha detto:

    amiatensis anche quest’anno dalla pianura ti abbiamo mandato qualche giocatore bono…

  3. Amiatensis ha detto:

    Hai proprio ragione, Grossetano: questi poi sono due ragazzi più o meno coetanei di mio figlio, quindi li conosco bene e ho avuto modo di apprezzarli fin dalle giovanili.
    Li stimo molto tutti e due e non ti nego che nel loro arrivo c’ho messo un po’ lo zampino anch’io….

  4. luca ha detto:

    ora li promettono ai giovani Silvestro tamburelli spero che vi diano quello promesso la vedo dura io sto ancora aspettando gli ultimi tre mesi

  5. SteveG ha detto:

    Amiatensis e di Maggio cosa ci dice …..dato che lei è un grande conoscitore di queste categorie ..!

  6. Amiatensis ha detto:

    Caro “Steve G”, personalmente sono molto contento anche dell’arrivo di Maggio, uno ” che fa una gran legna” a centrocampo e che, alla bisogna, può giocare anche dietro, anche se la priorità in difesa, per me, spero che quest’anno sia quella di cominciare a far crescere sul serio due giovanissimi e molto promettenti santafioresi: Notari e De Santis. Un motorino e un marcatore di centrocampo come lui ci voleva proprio in una squadra che avrà senz’altro una chiara vocazione offensiva con i vari Coralli, Silvestro, Di Fiore, un centravanti che è quasi definito e con un esterno sinistro-trequartista con cui domani ci sarà l’incontro decisivo e che, se arrivasse davvero, sarebbe proprio un super lusso per la Seconda Categoria.
    A “Luca” invece faccio notare come le sue opinioni divergano totalmente da quelle di chi ha militato nell’Intercomunale nell’ultima stagione e negli ultimi anni, nonché da quelle di molti altri calciatori che in questa campagna acquisti si sono proposti spontaneamente per vestire la maglia rossoverde: le chiacchiere, in questo piccolissimo mondo, corrono velocissime sia nel bene che nel male, e mi sento di escludere che esista gente (anche di nome) che venga a proporsi per giocare in una squadra sapendo già in partenza come sia governata da una banda di leggere e di trappoloni!
    Escludo che tu sia davvero un giocatore dell’Intercomunale, altrimenti sapresti (come lo sanno tutti i giocatori già da inizio stagione) come, ormai da anni, gli ultimi due mesi vengano corrisposti con la sagra di agosto.
    Nel caso, però, che tu fossi davvero un giocatore, sapresti chi sono ( io mi chiamo Luciano Modesti e sono- almeno credo- il babbo di Lorenzo) , avresti potuto mandarmi un messaggio privato su Facebook conoscendo i miei ottimi rapporti con la Dirigenza ed io sai bene che mi sarei adoperato per risolvere il tuo problema, esattamente come ho fatto con altri che avevano necessità urgente di denaro e che sono stati immediatamente accontentati.
    Temo invece che tu sia uno a cui sta semplicemente sulle scatole la Dirigenza attuale e che ignora del tutto la serietà e la puntualità che vige in Società nella corresponsione dei rimborsi.
    Serietà e puntualità che, per fortuna, vengono riconosciute da( quasi) tutti.

  7. mario ha detto:

    Amiantesis. Ma Tiberi chi lo sostituisce a santa fiora hanno cercato bonelli,ma voci dicono che voleva tutti i soldi subito e non l’anno preso, bonelli non l ‘ hanno fregato come fanno con gli altri

    • Amiatensis ha detto:

      Esimio Mario, che io sappia, mai sentito parlare di Bonelli neanche nei “pour parler” tra i dirigenti o con chi, come me, è solo un appassionato, mai avuto un abboccamento con lui, né (figuriamoci!) se la Società abbia mai ricevuto richieste economiche da chi non ha mai contattato!
      Piuttosto, fai nomi e cognomi di chi avanzerebbe ancora qualcosa dal Santa Fiora e, nel caso fosse vero, ti prometto di impegnarmi in prima persona per risolvere subito la faccenda, altrimenti devi tacere e scusarti, mentre ti rammento che reati come la diffamazione e la calunnia per fortuna sono ancora perseguiti nel nostro Paese (Fabrizio Corona docet), perché rintracciarti tramite la tua email è davvero un gioco da ragazzi: ti avverto, o arrivano i nomi o le scuse, altrimenti domattina metto in moto i miei hakers e in poche ore saprò chi sei, perché è davvero vergognoso che una Società in cui c’è gente che tutto l’anno si fa un culo come un paiolo, debba difendersi dalle accuse di gente della tua risma!
      Ora basta davvero; se hai qualcosa contro la Dirigenza , vacci a parlare di persona e non diffamare come stai facendo!
      Quando poi parli della sostituzione di Alessio Tiberi, hai una seppur vaga idea di quante partite abbia giocato in due anni nel Santa Fiora!?
      P.S.: Ti avverto e sai che non scherzo: o fai i nomi di chi avanzerebbe qualcosa o chiedi scusa, altrimenti ci rivediamo di sicuro in Tribunale.
      Fai te.

      • Matteo ceri ha detto:

        Ciao amiatensis, ti volevo correggere su Gabry, mio amico e collega di lavoro. Speriamo che il mister non lo faccia giocare in mezzo al campo, perché visto che avete un bel fondo, non vorrei che lo sciupasse… … Apparte gli scherzi, è un bravissimo ragazzo e un bravo giocatore, copre più ruoli ed è molto umile e serio. Per Silvestro che ti devo dire? Lo conosci e con me ha giocato a roselle e gioca da 3 anni nella mia squadra di calcetto …Avete fatto 2 grandi acquisti. In bocca al lupo per la prossima stagione…

        • Amiatensis ha detto:

          Ti ringrazio, Matteo, e sapendoti uomo di campo, i tuoi riconoscimenti sui nostri acquisti mi fanno particolarmente piacere.
          Un grande in bocca al lupo anche per te per la prossima stagione!

  8. per i ciacciai ha detto:

    cambiate nome alla squadra…il più appropriato sarebbe Enel Green Power Santa Fiora

  9. mario ha detto:

    Io nomi non li so sono cose che sento in giro solo questo sicuramente perché ti stimo la prossima volta che sento qualcosa o qualche nome li scriverò

  10. Amiatensis ha detto:

    Mario, io ti avevo dato un consiglio: o i nomi o le scuse , ma tu non hai presentato né gli uni né le altre.
    Prima di pubblicare la mia risposta a te, ho contattato i Dirigenti che erano in riunione ed erano incazzati neri per quello che avevate scritto te e “Luca” ( scopriremo domani se siete la stessa persona) e si sono detti prontissimi ad un’azione legale sia in sede penale che civile nei vostri confronti.
    Datemi retta: presenta ( o presentate) le vostre scuse per le calunnie scritte oggi e la chiudiamo qui.
    In caso contrario, ti ( vi) assicuro che( come si dice da noi) ” vi siete fatti la frusta per il vostro culo”….
    Pensa(te)ci bene……

  11. mario ha detto:

    A questo punto porgo le mie scuse per quello che ho scritto

  12. matte ha detto:

    che vita tambu beato te sei peggio del grasce!!! ahahah imbocca al lupo brodoooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi