Il Castiglione fa sul serio: arrivano Ciolli e Linicchi. Margiacchi forse

Il Castiglione fa sul serio. La società del presidente Roberto Corsi si è già messa in moto per il prossimo anno. L’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati dell’ultima stagione, ovvero puntare minimo ai playoff, per cercare un ritorno in Seconda categoria. In entrata la società ha preso due giocatori dall’Etrusca Vetulonia, il difensore classe ’84 Claudio Ciolli ed il centrocampista Fabio Linicchi. Forte l’interessamento anche per l’attaccante del Montemerano Simone Margiacchi. Nei prossimi giorni però il team di Loffredo dovrebbe concludere altri acquisti importanti.

11 Comments
  1. mah 4 anni ago
    Reply

    Grande ciolli uno dei più scarsi della provincia

  2. osservatore.. per mah... 4 anni ago
    Reply

    Secondo me ti sbagli. Per la terza è un lusso e credo che a castiglione farà di molto bene. Non so chi tu sia, ma forse sei anche un pò invidioso e magari non sai nemmeno colpire un pallone con i piedi. Credo che questi tre acquisti rinforzano il castiglione. Arriverà tra le prime per la vittoria del campionato!

  3. Esperto 4 anni ago
    Reply

    Classifica di terza categoria..
    Nuova grosseto
    Valpiana
    Castiglione
    Arcidosso
    Montemerano
    Invicta…. Le prime 6 saranno queste squadre qui

  4. mercato 4 anni ago
    Reply

    La nuova e la squadra migliore con gli acquisti fatti in settimana. Vinceranno sicuramente loro…poi compreranno ancora da quello che si dice .

  5. curioso 4 anni ago
    Reply

    Anche la passata stagione dovevano vincere il campionato alla nuova ma pare che cosi non sia stato……… Con le partenze che ci sono state non credo possano vincere….. L’invicta pare faccia uno squadrone si parla di nomi eccellenti che scendono dalla 2° per andare con Hudorovic & Co

  6. osservatore di terza 4 anni ago
    Reply

    Hudorovich e chi altro?? Chi erano gli altri titolari nella nuova ? Oltre a lui? Gramazio e basta mi sembra, quindi l’invicta farà una buona squadra, ma la nuova ho sentito che sta contattando dei signor giocatori . Staremo a vedere un pó.

  7. curioso 4 anni ago
    Reply

    Mantellassi grotti e cavazza non sono da meno……..margiacchi e conti sono vicinissimi a chiudere con l`invicta e anche altri pezzi da 90 arriveranno alla corte di mister camarri fidati la nuova ha poche possibilità di vincere non credo riusciranno a chiudere con giocatori di questo calibro……….

  8. Osservatore di terza 4 anni ago
    Reply

    Margiacchi al 90% rimane alla nuova. Lo dico perché sono un collega. Però vedremo chi ha ragione alla fine. Secondo me la nuova arriva tra le prime 3. Assieme al montemerano e Valpiana..

  9. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    Secondo il mio parere farranno un buon campionato entrambi …sulla questione di chi arrivera tra le prime 4 e difficile a dirlo ora.
    la castiglionese e quella che a cambiato meno e se rinforzata già partono bene .noi siamo il gruppo di 9 giocatori nuova con un po di rinforzi , la nuova so che prenderà dei ottimi giocatori di categoria superiore ma chi lo sa vedremo.
    roby hudorovich.

  10. ego 4 anni ago
    Reply

    stiamo parlando del gioco del calcio?pare di no

  11. hudorovich 4 anni ago
    Reply

    Non saremo fenomeni ..anche se di basso livello sempre calcio è. ..

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW