Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: l’Invicta vince i play off e approda in serie D2

Published

on

L’Invicta Grosseto A ha vinto a Firenze  i play off del campionato a squadre di serie D2 di tennis tavolo ed è stata promossa in D1. La squadra maremmana, qualificatasi per gli spareggi riservati alle seconde dei sei gironi di D2,  composta da Gherardi, Fensi e Rossi, ha superato con il punteggio  5-1 sia Il Tt Firenze A e il Tt Arezzo B. Secondi sono giunti i fiorentini hanno superato a loro volta 5-0 gli aretini. La squadra A segue in D1 quella B che aveva invece vinto il girone F proprio davanti alla formazione aretina.

Nella nona e penultima giornata del Campionato regionale a squadre di tennis tavolo di serie D3, l’Anspi Arca Orbetello ha perso in trasferta il derby maremmano con l’Invicta Grosseto per 5-0. La formazione lagunare era composta da Daniele De Angelis, Amerigo Loffredo e Marta Bargagli, mentre il team grossetano era composto da Alessandro Camaiti che ha conquistato due punti, Davide Roibiu, Micron Ovidiu e Luigi Gherardi che hanno ottenuto un punto ciascuno. Il campionato terminerà alla fine di questo mese: il 27 l’Arca, alle 15 ospiterà nella Sala Parrocchiale di Neghelli il Bernini Livorno B, mentre il giorno dopo, alle 10, l’Invicta affronterà in trasferta il Dlf Poggibonsi A. Classifica: Tt Volterra 18, Dlf Pogggibonsi A e Bernini Livorno B 10, Invicta Grosseto 8, Poggibonsi B 4, Arca Orbetello 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x