Connect with us

Altri Sport

Golf: tutti i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta una tappa del “Rotary Golf road to Algarve 2017”, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo primo Massimo Cozzi (Argentario) con 35 punti davanti a Filippo Bagnoli(Firenze Ugolino) con 30. Nel netto, in Prima categoria successo di Paolo Curti (Argentario) e Cozzi con 39 punti che hanno preceduto Cristian Mariotti (Argentario) 38. In Seconda categoria vittoria di  Enrico Giacomelli (Argentario) con 42 punti davanti a Karri Pekka Kaitue con 40. Terzi Mauro Sassara (Argentario) e Luigi Busiello (Terre Consoli) con 37.   

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la  Coppa Trevi (gara di beneficenza in favore dell’Associazione Parent Project Onlus per la ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker) 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Vincenzo Donato con 27 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Massimo Zanardi con 42 punti che ha preceduto Gianluca Maugeri con 34. In Seconda categoria vittoria di Fabio Cini con 37 punti davanti a Arianna lenzi con 36. In terza categoria primo Valerio Pacini con 40 punti, secondo Piero Profeti con 37. Nelle Signore prima Rossella Facchinetti con 36 punti e nei Seniores prima Beatrice Muller con 34.


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x