Finale playoff di Terza: si giocherà questa domenica?

Ad oggi, venerdì 15 maggio, non è ancora dato sapere giorno, ora e luogo della finale playoff di Terza categoria. L’ultimo atto della stagione dovrebbe, ma usiamo il condizionale, giocarsi domenica con la sfida NUOVA GROSSETO-ROCCASTRADA. Scriviamo dovrebbe, perché sul comunicato ufficiale della Figc, pubblicato martedì, non c’era traccia di data e luogo. Lo stesso dubbio se lo sono posto le due società, che ancora non sono state avvisate dalla Figc. Tutto tace insomma, e siamo solo a due giorni dall’ultima gara del campionato di Terza.

Se il Montemerano abbia fatto o meno ricorso sullo 0-3 a tavolino questo ancora non è dato sapersi. Quel che è certo è che ad oggi, passateci il gioco di parole, non vi è alcuna certezza su dove e quando si giocherà la finale playoff.

2 Comments
  1. Domanda 4 anni ago
    Reply

    Ma il motivo del ricorso si sa?? Mi sembra di sognare, schiaffo all’arbitro e fanno ricorso.. Siete ridicoli

    • Andrea Capitani 4 anni ago
      Reply

      Il motivo non dovrebbe essere relativo allo 0-3, quanto ad alcune inesattezze che il Montemerano ha riscontrato nel referto. Purtroppo dalla Figc ad oggi non sappiamo nulla in merito. Forse oggi si degneranno di fare un comunicato ulteriore

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news