Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua: bene il Manciano, Roselle eliminato.

Published

on

Advertisement
15 Comments

15 Comments

  1. sportivo

    15 Mag 2014 at 12:59

    il roselle appagato dalla vittoria del campionato viene eliminato dal passalacqua nonostante alcuni innesti.ma ora c’è da fare LA SQUADRA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO REGIONALE IUNIORES.cosa molto seria considerato il gap che esiste in questo campionato con le squadre delle altre provincie. anche perchè fare questo torneo con la squadra che ha vinto i provinciali e magari prendere qualche raccomandato da altre squadre provinciali esporrebbe la socieà ad un calvario continuo come stanno a dimostrare i trascorsi delle altre squadre nel torneo stesso

    • x sportivo

      15 Mag 2014 at 19:59

      il roselle è durato 45 minuti scarsi..e nemmeno un tiro in porta in 90 minuti..bravo piuttosto il suo portiere..ad evitare un passivo piu pesante..ma non dire che erano appagati..ci tenevano e molto poi..

  2. un po di dubbi li ho

    15 Mag 2014 at 14:00

    Tolti i fuoriquota bravi davvero (che avevano vinto anche lo scorso anno) i 95 sono una buona squadra ma normale, il problema è che per vincere gli juniores hanno tralasciato gli allievi,che poca cosa hanno fatto in campionato,e i Regionali come li fanno?
    Comunque speriamo bene, da neutrale e da amante del calcio giovanile, è imbarazzante che la nostra provincia non habbia squadre di livello in quel campionato, guardate l’Albinia che al Passalacqua sembra di un altro pianeta, in campionato ha stentato e molto.

    • vi levo i dubbi

      15 Mag 2014 at 19:26

      Bene, se vogliamo parlare dell’Albinia possiamo dire che quella che si vede al torneo non è mai stata la squadra del campionato, anche se l’unico prestito è Costanzo dalla Fiorentina, ma Masini e Coli erano fissi in Eccellenza con la prima squadra, Lucherini è rientrato solo poche partite prima della fine del campionato i due portieri erano quasi sempre in prima squadra, Chiatto è arrivato solo a Gennaio dal Gavorrano e qualcun altro tra squalifiche e infortuni è stato fuori per mesi. Poi si sa, come d’incanto inizia il Passalacqua e tutti sono in forma smagliante, strano… L’Albinia in campionato mi risulta che ha schierato raramente i fuoriquota e tante volte schierando giocatori classe ’98, se l’Albinia del Passalacqua avesse partecipato al campionato regionale avendo visto le altre squadre lo avrebbe vinto al 90%. Io credo che il Roselle costruirà una bella squadra e si farà valere anche nei regionali, ma dipende dalle scelte della società.

      • Un po' di dubbi li ho

        17 Mag 2014 at 09:28

        Io volevo solo far capire la pochezza del campionato provinciale; è chiaro che all’Albinia faccio solo i complimenti. Coli, Masini e gli altri che hai citato sono un lusso anche per il regionale ed è normale che giocassero in prima squadra. Mi dispiace solo per la retrocessione, perché a quei livelli magari sarebbe cresciuto anche qualche altro ragazzo.

  3. un po di dubbi li ho

    15 Mag 2014 at 14:04

    scusate per l’ habbia ma mi sono accorto tardi,avevo già inviato

  4. Ahahahahah

    15 Mag 2014 at 15:07

    ahahahhaha ecco cosa ha fatto la squadra di fenomeni

  5. oooOOOO!!!

    15 Mag 2014 at 17:10

    Grande Hermano!!!!

  6. Giocatore

    15 Mag 2014 at 18:02

    Le pagelle quando le fanno?!

  7. Spettatore

    15 Mag 2014 at 21:50

    Fate le pagelle!!

    • Andrea Capitani

      16 Mag 2014 at 09:05

      Le pagelle non ci sono perché la
      Partita non era coperta da nessuno della redazione

  8. Sportivo in viaggio

    16 Mag 2014 at 07:03

    Ma le pagelle le fate solo per poche squadre Elette…….ma non hanno tutte lo stesso diritto di averle, al Torneo Passalacqua?

  9. Umiltà 0

    16 Mag 2014 at 14:34

    Assicuratevi che le uniche pagelle dei vostri figli siano solo quelle scolastiche e pure decenti direi, altro che sti voti da fenomeni presuntuosi. che sti ragazzi non so capaci a fa un O col culo.

    • Prof.

      17 Mag 2014 at 10:30

      Te per esempio da come parli di pagelle alte a scuola ne hai prese ben poche :-))))) oppure pensi col C__O.

  10. Umiltà 0

    17 Mag 2014 at 13:21

    Ecco Te per esempio da come parli è meglio che stai zitto. Stai parlando con uno che è più di vent’anni che gioca a calcio ed ha finito le scuole col massimo dei voti se è questo che vuoi sapere. Umiltà, rispetto per il compagno, e spirito di sacrificio… Hai capito pagella?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi