Us Grosseto-Comune: mercoledì il giorno dell’incontro

Da sinistra: il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, l'assessore comunale allo sport, Fabrizio Rossi e il presidente dell'Us Grosseto, Simone Ceri

Grosseto. Dovrebbe esserci mercoledì l’incontro tanto atteso tra la proprietà dell’Us Grosseto, rappresentata quindi dalla famiglia Ceri, e l’amministrazione comunale.

Naturalmente sul tavolo ci sarà il futuro della società biancorossa che si baserà molto sul contributo in conto spese che la dirigenza chiede al Comune rifacendosi anche ad alcune delibere n. 1721 del 30 agosto 2018, 1842 del 24 settembre e 1926 dell’8 di ottobre, le quali riguardano principalmente le assegnazioni per la gestione e manutenzione del campo “Zauli” e del “Carlo Zecchini per l’Atletica Grossetana.
L’importo è ben noto e dovrebbe essere il medesimo delle suddette delibere: circa 70 mila euro più iva per la gestione ed il mantenimento del nuovo impianto che è in costruzione a Roselle. In definitiva l’Us Grosseto vuole lo stesso trattamento.

Staremo a vedere quindi se ci sarà o meno la fumata bianca per poter così programmare con largo anticipo la prossima stagione ed il relativo campionato di Serie D.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW