Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: la Pallavolo Grosseto torna al successo

Published

on

GROSSETO. Pallavolo Grosseto 1978 Franzese Home Collection torna alla vittoria, dopo la sconfitta di Follonica, contro la Polisportiva Vicarello per 3 a 2. Il match che come spesso accade inizia in salita, le grossetane tardano ad entrare in partita e, quando lo fanno oramai il set è perso, risultato 25 a 23 per le avversarie. Nel secondo set altra storia, le ragazze di mister Spina entrano in campo con altro spirito, il servizio diventa insidioso, la ricezione torna ad essere positiva e gli attacchi non lasciano scampo alla compagine del Vicarello che subisce un netto 25 a 16.

La terza frazione continua ad essere un monologo della Pallavolo Grosseto che continua il martellamento sulle avversarie che, ancora frastornate dal precedente set non riescono ad opporsi al gioco delle padroni di casa che si aggiudicano la frazione per 25 a 13. Nel quarto set i fantasmi tornano ad avvolgere le biancorosse, impalpabili ad alcuni tratti nella ricostruzione del gioco, lasciando che le avversarie prendessero le redini del gioco e come nel primo set il risveglio tarda ad arrivare, consegnando la vittoria per 25 a 22 al Vicarello. E come per l’andata la partita si risolve al tie-break, le grossetane partono a mille, finalmente consce della possibilità della propria forza e per le livornesi non c’è nulla da fare, la Pallavolo Grosseto vince per 15 a 7, portando a casa la vittoria che consente di superare in classifica il volley Livorno.

Pallavolo Grosseto 1978: Morandi, Carlotti, Giovannelli, Fidanzi, Franzese, Giuliani, Luca, Fossili, Jankowska Aleksandra, Jankowska Patrycja, all. Spina, Vice all. Chipa, Dirigente Barsotti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x