Scontro al vertice per il Pellegrini Group Jolly Roger

Scontro al vertice in serie A tra il Macerata di Paolo Minozzi ed il Jolly Roger. I locali hanno dimostrato di essere una squadra ostica in queste prime giornate ed il fattore campo potrebbe dare loro un leggero vantaggio, ma il Castiglione della Pescaia sa di poter contare su un roster farcito di elementi di sicuro valore che difficilmente tradiscono le attese.

I pirati castiglionesi, come è ovvio che sia, non affrontano la lunga trasferta con la guardia abbassata e, pur rispettando l’avversario, vogliono far bene lontano dalle mura di casa. In settimana la squadra ha lavorato bene ed ha dimostrato di aver fame di vittoria: con questo atteggiamento nessun traguardo appare precluso al Pellegrini Group Jolly Roger.

Non dovrebbe essere della partita Riccucci, ma il clima in casa castiglionese è carico di fiducia ed ottimismo dopo la bella doppietta interna contro il Foggia. Non sarà una passeggiata quella in terra maceratese, ma i pirati conoscono i propri mezzi e sanno come regalare soddisfazioni ai propri sostenitori. Saranno senza dubbio due belle partite quelle in programma in questo terzo turno di campionato.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news