Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: il campionato volge al termine

Published

on

Giunge a conclusione il campionato nazionale juniores con il Grosseto ed il Gavorrano impegnate in trasferta rispettivamente contro Sangiovannese e Gualdo Casacastalda.
Per le due squadre maremmane, ormai lontane dalle posizioni di vertice, quest’ultima giornata può essere l’occasione per giocare a viso aperto e senza timori di sorta: lo spettacolo e la grinta potrebbe non mancare sia in casa dei minerari che tra i torellini.

Mister Luzzetti non ha a disposizione gli squalificati Majuri e Monaci, l’infortunato Di Iorio e l’indisponibile Gabriele Russo tuttavia spera di poter recuperare Grotti e Polizzotto per poter dare del filo da torcere alla squadra del Valdarno.

Anche se cambia poco ai fini della graduatoria, conquistare i tre punti nell’ultimo atto stagionale sarebbe il miglior coronamento di un’annata in cui sia il Grosseto che il Gavorrano hanno visto crescere i propri ragazzi con costanza. Continuiamo a ribadire ciò che sosteniamo da tempo: Luzzetti e Cacitti, per quanto ci riguarda, il loro campionato lo hanno vinto facendo crescere i propri ragazzi con costanza ogni settimana.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Onore a mister Cacitti persona seria onesta, nonostante ciò’ che ruota intorno al calcio

Da sempre sostengo che Luciano Luzzetti é un ottimo Mister, un’ottima persona, un ottimo grossetano..vero!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x