Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: il SauroRispescia farà visita all’Antignano, la Giovanile Amiata ospita il Forcoli

Published

on

GROSSETO. Dopo il bel derby di domenica scorsa si riparte con il campionato giovanissimi regionali con il SauroRispescia di Marco Biagiotti che farà visita ai livornesi dell’Antignano.
Partita non certo facile per i grossetani contro una formazione che insegue in classifica solamente di un punto, ma le ultime prestazioni sono state molto confortanti.

Match casalingo invece per la Giovanile Amiata che ospiterà i pisani del Forcoli Valdera. Gli ospiti sono lanciatissimi alla rincorsa del primo posto, distante solamente di tre punti e vogliono ottenere l’intera posta in palio.
Per i gialloverdi potrebbe andare bene strappare anche un punticino, ma non sarà certamente facile.

Pronostici

Antignano-SauroRispescia x2

Giov.Amiata-Forcoli Valdera x2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x