Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati dello Junior Grosseto

Published

on

Dopo lo stop della scorsa settimana dovuto al maltempo è ritornata in campo la squadra allievi dello Junior Grosseto, desiderosa di rifarsi della sconfitta casalinga subita alla seconda giornata: il calendario prevedeva l’atteso derby con il Maremma Baseball che la compagine biancorossa del manager Luciano Varricchio (coadiuvato da Paolo Tiberi) ha vinto con il punteggio di 17-4.

La formazione: Ali Jawad, Ali Quasim, Matteo Borgi, Gabriele Chelli, Adriano Di Rosa, Alessandro Doria, Johan Encarnacion, Leonardo Grotti, Israr Mian, Davide Bigi, Mirco Del Principe, Mattia Pancellini, Davide Pietrunti, Joan Starling Rodriguez e Francesco Tiberi.

Quarto turno anche per i cadetti del Junior Grosseto allenati dal manager Carlo Del Santo (ccadiuvato da Antonio Momi) impegnati nell’incontro casalingo contro la Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino.

La formazione maremmana è apparsa a tratti balbettante ed incerta ma, ha saputo portare a casa un risultato positivo vincendo 8-5 a proprio favore che ha consolidato il primato solitario in classifica.

La formazione: Tommaso Capizzi, Graziano Giangrande, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Francesco Manfucci, Tommaso Tarentini, Federico Biagiotti, Simone Brandi, Mirko Ferri, Nicolò Giangrande, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini e Oussana Eljad.

Inarrestabile lo Junior Grosseto 1 categoria ragazzi del manager Luciano Varricchio (Coadiuvato da Moreno Rusci) che ha liquidato la pratica Lancers Lastra a Signa con un eloquente 16-0 mantenendosi saldamente al comando a punteggio pieno dopo quattro giornate.

La formazione: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Gabriel Baffoni, Leonardo Benelli, Brando Berni, Niccolò Cinelli, Alessandro Manfucci, Samuele Ossola, Andrea Ottaviani, Filippo Piccini e Andrea Tarantino.

Nell’altro incontro valevole per la quarta giornata categoria Ragazzi si è registrata una ottima prova dello Junior Grosseto 2 del manager Lino Luciani (Coadiuvato da Lorenzo Pivirotto) che in trasferta a Lucca è apparso convincente ed ha liquidato la locale compagine delle Pantere Lucca con il punteggio di 17-5.

La formazione: Omar Benelli, Domenici Emanuele, Tommaso Franceschelli, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Dario Mancini, Giacomo Manfucci, Edoardo Pantalei, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Gaia Pierella e Giovanni Secinaro.

I campionati giovanili si fermano per Tre settimane in occasione del periodo pasquale e del raduno delle selezioni regionali in programma il prossimo 27 Aprile al quale sono stati convocati ben 14 atleti della società presieduta da Pancellini:

Cadetti: Federico Biagiotti, Tommaso Capizzi, Mirko Ferri, Matteo Gianni, Alessio Noferini e Tommaso Tarentini

Allievi: Francesco Tiberi, Simone Brandi, Tommaso Giannini, Giacomo Malentacchi, Mattia Pancellini

Ragazzi: Davide Pietrunti, Niccolò Cinelli, Filippo Piccini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x