Connect with us

Allievi

Allievi professionisti e Giovanissimi professionisti: giornata storica per il Gavorrano

Published

on

GROSSETO. Settimana storica per il Gavorrano nei campionati professionistici del settore giovanile.
Nella categoria allievi i minerari vincono meritatamente il derby contro il Grosseto di mister Pieri per 2 a 1, grazie alle reti di Montefusco e Poggi per i padroni di casa che hanno replicato alla marcatura di Pucillo.
Grande soddisfazione in casa rossoblù per i tre punti conquistati contro i cugini biancorossi che adesso crollano al terzultimo posto in classifica, mentre per il Gavorrano nonostante l’ultimo posizione occupata, segnali di crescita negli ultimi incontri.

Nei giovanissimi invece il Gavorrano si impone per 3 a 2 contro il Pontedera con le realizzazioni di Melani, Trafeli e Cerboni confermando il buon momento  e scavalcando in classifica propria la compagine pisana.
Pari a reti bianche invece per il Grosseto che impatta per 0 a 0 contro il quotato Empoli al termine di un match ben giocato dai torellini,

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io ho sempre pensato che la cosa che fa più piacere a chi gioca è quella di vedere scritto il proprio nome. Perche non mettete mai le formazioni delle squadre minori?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x