Connect with us

Altri Sport

Vela: i risultati nelle acque di Scarlino e Punta Ala

Published

on

Sabato 17 e domenica 18 marzo si svolgerà il “March Match Race”, seconda tappa dello “Scarlino Match Race Series 2018”, organizzato dal Club Nautico Scarlino in collaborazione con il Marina di Scarlino. Nelle acque prospicienti il Puntone di Scarlino, saranno otto gli skipper che si daranno battaglia in questo “Grado 3” validi per il ranking mondiale Fiv. Nel primo appuntamento, quello svltosi a febbraio, si impose il polacco Piotr Harasimovich, numero 91mondale, che in finale superò il favorito Ettore Botticini, giovane e bravissimo atleta del Circolo Nautico della Vela Argentario, numero 11 del ranking mondiale. I velisti gareggiato con i Beneteau 7.5 messi a disposizione dal Circolo scarlinese.

Domenica 18 marzo, con l’ svolgimento delle ultime regate della seconda manche, si chiude la trentasettesima edizione del Campionato Invernale di Punta Ala, riservato alle barche d’altura e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala. Nella classe Irc (Trofeo Pierluigi Marcaccini) “May Way” di Alessio Cecchetti, dopo aver vinto la prima manche, è al comando della seconda manche e anche della classifica generale, sempre davanti a “Linux” di Andrea Palleschi. Nella classe “Orc” (Trofeo Giovanni Paoli) nella seconda manche è al comando “Lollolilla” di Massimo Borselli mentre nella generale è prima”My Way” che precede “Cronos 2” di Valerio Battista, vincitore della prima manche.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x