Catanzaro-Grosseto: le probabili formazioni

GROSSETO. Mister Acori dovrebbe confermare la formazione che domenica scorsa ha battuto la Salernitana per 2 a 1 ad accezione del rientro al centro della difesa di Terigi al posto di Burzigotti.

Fiducia quindi al modulo 4-4-2 con Lanni tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Formiconi, Biraschi e Terigi centrali sull’out mancino Legittimo. Qualche dubbio a centrocampo anche se la cerniera in mediana sarà formata da Perini e Obodo con a destra Pagano e a sinistra Bombagi. In attacco con Marotta che sconta la squalifica ci saranno Giovio e il ritrovato Ferretti.

1
Lanni
2
Legittomo
3
Terigi
4
Biraschi
5
Formiconi
6
Bombagi
7
Pagano
8
Obodo
9
Pagano
10
Ferretti
11
Giovio

CATANZARO.  Con lo squalificato Vacca, il regista della squadra, il perno di un centrocampo a tre sarà Vitiello con Benedetti e Morosini ai lati. In attacco nel tridente il ruolo di centravanti centrale sarà ricoperto dall’ex Gavorrano Fioretti, con Russotto e Madonia a supporto. In difesa invece davanti al portiere Bindi saranno schierati Rigione e Ferrao come centrali  e la coppia Sabatini-Catacchini come esterni.

1
Bindi
2
Sabatini
3
Rigione
4
Ferraro
5
Catacchini
6
Benedetti
7
Vitiello
8
Morosini
9
Madonia
10
Fioretti
11
Russotto

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news