Anche l’assessore Rossi a fianco dei tifosi: “Vi aspetterò sotto il Comune”

La Curva Nord

Grosseto. Anche l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi, rompe gli indugi e lo fa su Facebook con un post rivolto ai tifosi.

“Vi aspetterò sotto il Comune”, questo il messaggio che ha come destinatario il fronte compatto dei tifosi che giovedì sfilerà per le strade della città, partendo dal piazzale antistante la gradinata fino ad arrivare sotto il municipio.

Tutti i gruppi organizzati hanno aderito, dalla Vecchia Guardia ai Maremmani 1912 fino al Portavecchia. Meno schierato il club Anno Zero che posta il  proprio comunicato apparso venerdì sul profilo Facebook in cui invitano “le autorità competenti a valutare con estrema attenzione le vicende attuali del calcio grossetano che stanno preoccupando e addolorano tutti gli sportivi “.
Ricordiamo che il documento è stato redatto prima dell’ufficializzazione della manifestazione anche se la linea presa è quella che “ognuno deciderà secondo coscienza”.

Insomma i tifosi vogliono essere presenti per manifestare il proprio dissenso per una situazione che per loro non è più tollerabile.

5 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW