Coppa Italia Lega Pro, semifinale di ritorno anticipata

GROSSETO – La gara fra Grosseto e Salernitana, sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro è stata anticipata a martedì 25 Febbraio, calcio d’inizio ore 14,30 allo Stadio Carlo Zecchini. Per il Grosseto, che domenica 23 osserva il turno di riposo in campionato, 24 ore in più per preparare poi la seugente trasferta di Frosinone (2 Marzo).
All’Arechi nella semifinale d’andata si è imposta la Salernitana col risultato di 3-2.

3 Comments
  1. fede80 6 anni ago
    Reply

    mentre noi si riposa, la Salernitana invece giocherà la domenica pomeriggio a Viareggio e 48 ore dopo il ritorno di coppa allo Zecchini… un bel vantaggio x noi, hanno pochissimo riposo !! forza Grifo !!

  2. lallera 6 anni ago
    Reply

    sai che pianti e che ricerca di intrighi se fosse successo al grosseto …

    • beppe 6 anni ago
      Reply

      Non è stata decisa dalla lega la nuova data.Ma il Grosseto ha accettato la richiesta della Salernitana,che giocando a Viareggio ha chiesto di anticipare di un giorno,per non rientrare a Salerno e ripartire di nuovo per la toscana.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW