Connect with us

Calcio

La statistica, cosa fa il Grosseto dopo una sconfitta?

Published

on

Grosseto. Cosa fa il Grosseto dopo una sconfitta? La risposta è semplice e si vede dai risultati del campo: si rialza.
Nelle precedenti due battute d’arresto contro Monterosi e Scandicci il Grifone ha subito cancellato l’opaca prestazione della volta precedente con un risultato positivo.

Dopo il ko di Monterosi, Gorelli e compagni hanno pareggiato 2 a 2 in casa contro la Sangiovannese dopo un primo tempo di sofferenza ed una grande rimonta arrivata successivamente al doppio svantaggio.

A seguito della sconfitta di  Scandicci per 2 a 1 invece i maremmani si imposero meritatamente in casa per 1 a 0 contro il Cannara grazie alla rete di Sersanti ed ad un ottima performance dei ragazzi di Magrini.

Domenica arriva al “Carlo Zecchini” il fanalino di coda del Tuttocuoio e pare che, seppur facendo tutti i debiti scongiuri, ci possa essere solo un risultato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x