Giovanissimi provinciali, il punto sul campionato: Grifone in fuga, seguono Albinia e Virtus

GROSSETO. Eccoci qua, la prima giornata del nuovo anno si conclude ed i biancorossi di mister Pieri continuano a vincere: netto 3-0 ai danni del Roselle. Ma non demordono neanche le due degne inseguitrici, Albinia e Virtus Maremma: mentre i rossoblù asfaltano il Marina al Combi (6-0), la Virtus, invece, espugna Follonica (2-5), e fa uno sgambetto ai biancorossoblù, in netto calo di forma, oramai in quarta posizione con 24 punti.
Il 2020, però, inizia col piede giusto anche per Orbetello, Argentario ed Aurora Pitigliano che conquistano tre vittorie esterne, rispettivamente contro Manciano (1-2), Paganico (0-2) e Massa Valpiana (0-3).
Infine, una partita equilibrata e che soddisfa entrambe le formazioni è quella del Passalacqua tra Nuova e Giovanile Amiata: termina con un buon 1-1.

Classifica: Grosseto 36, Virtus Maremma 31, Albinia 28, Follonica Gavorrano 24, Giovanile Amiata 21, Nuova Grosseto Barbanella 20, Roselle 19, Marina Calcio 18, Aurora Pitigliano 14, Argentario 13, Orbetello 8, Massa Valpiana e Manciano 4, Paganico 3.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)