Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: il SauroRispescia cala la cinquina, sconfitta con onore per il Grosseto

Published

on

Grosseto. Esordio felice per gli Allievi Regionali di Marco Biagiotti sul nuovo campo di Via Adda, la cui inaugurazione però ci sarà nel mese di febbraio.
Importante anche la presenza dell’assessore dello sport del Comune di Grosseto, Fabrizio Rossi, che ha voluto testimoniare la presenza dell’amministrazione locale.

I grossetani si sono imposti per 5 a 0 contro il Portuale Guasticce, grazie alle realizzazioni di Carlotti (doppietta), Bianchi, Francioli e Berti.
Tre punti importanti che consentono ai grossetani di

Sconfitta onorevole per il Grosseto di Luca Pantani che viene battuto tra le mura amiche dal Vanturina per 2 a 1 con le reti di Ciaponi e Villani per gli ospiti e di Ballerini per i padroni di casa.

Ancora deve arrivare in redazione il risultato della Nuova Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x