Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: al via il girone di ritorno

Published

on

GROSSETO. Prima giornata di ritorno nel campionato Allievi Regionali che vede il Saurorispescia ospitare in casa i pisani del Ponsacco.
I grossetani vogliono tornare alla vittoria ed ai tre punti contro una compagine che comunque rappresenta un osso duro vista la compattezza e la sua solidità.

Big match interno per la Nuova Grosseto di mister Leone che se la vedrà tra le mura amiche contro la Pro Livorno, formazione che precede i maremmani in classifica di un punto.

Infine il fanalino di coda, Invicta Grosseto, farà visita ai labronici del Portuale Guasticce, in una sfida che non sarà certamente facile.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-PONSACCO 1X

N. GROSSETO-PRO LIVORNO X

PORTUALE GUASTICCE-INVICTA GROSSETO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Allievi Regionali: al via il girone di ritorno”

  1. Giovanni1 ha detto:

    saurorispescia vs Ponsacco x2
    nuovagrosseto vs pro Livorno x2
    portuale Guasticce vs invicta 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi