Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: si rinnova il duello Follonica-Ribolla

Published

on

GROSSETO. Si rinnova in vetta alla classifica il duello tra Follonica e Ribolla. I bianconeri saranno di scena al “Campone” di Porto Santo Stefano contro l’Argentario, mentre gli azzurri sono attesi dal derby casalingo contro il Massa Valpiana.
Il terzo incomodo, il San Donato,  non dovrebbe avere problemi a superare la Castiglionese, mentre il Casottomarina sarà ospite del fanalino di coda Sticciano ancora alla ricerca del primo punto.
Interessante la sfida tra Fonteblanda ed Albinia, mentre il Porto Ercole vuol conquistare i tre punti in casa contro il Braccagni.
Chiude il quadro di giornata Neania-Alta Maremma e Manciano Paganico, sfida quest’ultima che vede favoriti i biancorossi di casa.

PRONOSTICI

ARGENTARIO-RIBOLLA 2
FOLLONICA-MASSA VALPIANA 1
FONTEBLANDA-ALBINIA 1X
NEANIA CASTEL DEL PIANO-ALTA MAREMMA 1
PORTO ERCOLE-BRACCAGNI 1
SAN DONATO-CASTIGLIONESE 1
STICCIANO-CASOTTOMARINA 2
MANCIANO-PAGANICO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x