Connect with us

Altri Sport

Beach tennis Csen, tre coppie sgomitano in vetta alla classifica del King Tuscany

Published

on

Dopo sei giornate sta entrando sempre più nel vivo il Kin Tuscany. Il campionato regionale Csen di beach tennis maschile, organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma col patrocinio del comitato provinciale Csen di Grosseto, è giunto alla sesta giornata. Con nove coppie iscritte, il torneo vede attualmente tre coppie al comando appaiate con 15 punti.

Il torneo ha un montepremi di 1500 euro in buoni benzina. Si tratta di un campionato a coppie fisse (più due riserve) riservato solamente a giocatori amatoriali, che si svolge nell’impianto indoor del Ct Grosseto di via Cimabue.

Giovani-Seravalle, Ciacci-Soldateschi e Carraro-Barbacci sono le tre coppie che comandano la classifica provvisorio dopo sei giornate con 15 punti. Quarta posizione per le due coppie composte da Giurelli-Bernardini e Zilli-Di Filippo, entrambe con 9 punti, mentre seguono Langella-Bucci con 8 punti. Carini-Biadi sono fermi a 7, mentre Rosso-Brusa a tre. Ultima posizione per Martini-Pellegrini, ancora fermi a quota uno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x