Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: il Manciano presenta ricorso per il match contro la Nuova. Multato il Roselle

Published

on

GROSSETO. Come anticipato qualche giorno fa il Manciano presenta ricorso per il match giocato contro la Nuova Grosseto, in quanto pare che siano state fatte delle sostituzioni oltre di quelle consentite.

Ecco il comunicato ufficiale:

PREANNUNCIO DI RECLAMO

Gara del 11/ 1/2014 NUOVA GROSSETO BARBANELLA – MANCIANO
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ U.S.D. MANCIANO si soprassiede ad ogni decisione in merito.
Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

GARE DEL 08/01/2014

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

LORENZINI LEONARDO (PORTO ERCOLE)

GARE DEL 11/01/2014

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari :

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA

Euro 100,00 ROSELLE 2012

Per aver circa 50 tifosi, dal 20′ minuto del secondo tempo fino al termine della gara, offeso il DG e per aver lasciato incustoditi un cancello attraverso il quale, a fine gara, 3 persone del pubblico entravano nel recinto di giuoco.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 01/03/2014

PRATESI RICCARDO (ROSELLE 2012)

Non ammesso in campo perché sprovvisto di tessera personale si posizionava

all’esterno del recinto di giuoco dove veniva riconosciuto dal DG mentre proferiva reiterate frasi offensive nei suoi confronti.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 22/01/2014

SABATINI DOMENICO (PORTO ERCOLE)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE

FANTERIA RAFFAELLO (PORTO ERCOLE)

Per condotta violenta verso un calciatore avversario.

LORENZINI LEONARDO (PORTO ERCOLE)

Espulso per doppia ammonizione uscendo dal terreno di giuoco offendeva il DG.

SQUALIFICA PER DUE GARE

MARRA GENNARO (STICCIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA

BELARDI TOMMASO (BRACCAGNI)

GELSO ANGELO MARIA (CASOTTOMARINA)

CARUSO STEFAN (MANCIANO)

GIUSTACORI MATTIA (MANCIANO)

STERI LUCA (PAGANICO)

LANCIONI FRANCESCO (ROSELLE)

SCHIAVO ALBERTO (ROSELLE)

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con le parti invertite cosa avrebbe fatto la Nuova? Non ho dubbi sulla risposta……….

io mi meraviglierei più per il mister che fa tutti i cambi anzi che dell’arbitro

come è possibile che un’arbitro faccia fare 7 cambi quando massimo sono 5????

E la nuova perchè ha fatto 7 cambi?????

Bah..

Due anni fa alla semifinale del Passalacqua il Saurorispescia effettuo sei cambi ed il Ribolla non fece ricorso sarebbero andati loro in finale con il Gavorrano . A fine partita i dirigenti del Ribolla si riunirono e decisero di non inoltrare il ricorso in quanto il sesto cambio non pregiudico l’esito della partita ( presente io e molti alti ) . Questi furono dei signori vi rendete conto voi cosa avete fatto??? Partita finita 4 a 1 e non avete nulla da giocarvi.

apparte che i cambi so stati 7 e nn 6..clamoroso forse è l’atteggiamento avuto dai giocatori e nn della nuova ..vinci ok .. stravinci ok .. ma nn prendere x il culo..quello no..senza certe battutine non avremmo fatto ricorso.. ma cosi..sai..cmq l nn ci si giochera nulla è vero ..ma al ritorno faremo scendere in campo i 94 e 95 che normalmente giocano in prima squadra vediamo se dopo fate le battutine..x ora prendi il ricorso e impara a contare…

Le regole sono regole e nessuno le mette in dubbio ma perdere una partita sul campo dovrebbe essere di esempio alla squadra ospite, fare un ricorso che poi alla fine non ti risolve niente è inutile, poi da non dimenticare che le espulsioni sono state anche molto leggere una BESTEMMIA che si è sentita fino a manciano e l altra?

si ci siamo riuniti e alla fine abbiamo deciso di non presentare ricorso perchè non ci sembrava giusto noi giocatori e dirigenti del ribolla togliere la qualificazione alla finale al sauro in quanto avevano giocato meglio di noi..non so quante persone l’avrebbero fatto..

Quando al Braccagni è stata data partita persa perché si era rotto l’impianto di illuminazione, nessuno si è risentito od indignato, mi sembra normale che se effettivamente i cambi sono stati +6 di 5 venga data partita persa alla Nuova, e non vedo perché mettere la croce al Manciano, anzi secondo me doveva essere il direttore di gara a far presente la cosa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x