Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica ritrova l’Europa. Marco Pagnini: “Siamo pronti a dare battaglia al Girona”

Published

on

FOLLONICA– Impredil Follonica cerca in Europa di ritrovare la propria identità. Dopo il momento no in campionato, la formazione di Enrico Mariotti scenderà sul parquet di Girona, per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa Cup. In Catalogna sarà sicuramente una gara difficile, come sottolinea l’attaccante biancazzurro Marco Pagnini.

“Siamo pronti -dice Pagnini- siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano nell’affrontare il Girona a casa sua. Ma stiamo bene e vogliamo fare una buona partita”. Le tre sconfitte consecutive in campionato non aiutano certo il Follonica, servirà grande attenzione e testa per tutti i cinquanta minuti. “ In campionato abbiamo raccolto meno di quello che probabilmente avremmo meritato- sottolinea Pagnini- in alcune partite, come quella contro il Breganze o l’ultima con lo Sandiano, con un po di attenzione in più potevamo portare a casa qualche punto. Così non è stato, proveremo a invertire la tendenza già dalla gara di Girona”. Impredil Follonica dunque, pronto per una sfida che potrebbe far svoltare la propria stagione. Arbitreranno Josè Pinto e Joaquin Pinto della Federazione Portoghese. Fischio d’inizio sabato 14 dicembre ore 20,30 al Pavellò Municipal Palau 2 di Girona.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x