Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il big match è Grosseto-Albinia

Published

on

Grosseto. Partite importanti e decisive questo weekend: tutti i riflettori saranno su Grosseto-Albinia; nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. In caso di vittoria, infatti, la formazione ospite, con ben 27 punti, raggiungerebbe i biancorossi e darebbe pertanto un forte segnale al campionato, guidato ancora da un super SauroRispescia. Quest’ultimo, invece sarà impegnato a Roccastrada, contro la Virtus Maremma, reduce da una splendida vittoria a Braccagni (10-0).

Giovanile Amiata-Roselle è un’altra partita importante: i casalinghi devono vincere per evitare di sprofondare nelle zone più buie (solo 7 punti in classifica), mentre i biancocelesti devono rifarsi in seguito alla sconfitta interna con l’Unione Sportiva Grosseto e cercare di rimanere in lotta per il quarto posto.

Atletico Grosseto-Argentario sarà una sfida alla pari (13 punti ciascuna) e sarà importante mettercela tutta per conquistare i tre punti ed avanzare in classifica, dato che l’Invicta (anch’essa a 13 punti) ospiterà il Braccagni, l’ultima in classifica.

Orbetello-Manciano e Paganico-Gavorrano sono le sfide della medio-bassa classifica: chi si ferma è perduto!

di Simone Vivarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x