Connect with us

Calciomercato

CalcioMercato – Bartalucci dal Grosseto in prestito all’Albinia

Published

on

Grosseto.L’Us Grosseto ha comunicato di aver ceduto in prestito fino al termine della stagione il difensore Niccolò Bartalucci. Il giovane nelle ultime settimane ha effettivamente trovato sempre meno spazio e per lui è giunta la richiesta in prestito dell’Albinia, in Promozione, dove il ragazzo ritroverà mister De Masi che lo conosce benissimo. Inoltre, la scorsa settimana il San Donato ha richiesto Bicocchi, giocatore interessante della Juniores, ma il giocatore ha preferito rimanere in biancorosso.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In bocca al lupo a Bartalucci per la sua nuova avventura.
Stamattina ho letto sui giornali di una possibile partenza di Berretti, personalmente spero che rimanga con noi perché secondo me stiamo parlando di un giocatore di qualità, esperienza ed abile sui calci piazzati.
Secondo me (qui allargò il discorso) la forza del Grosseto nella seconda parte di stagione deve essere la” rosa lunga” perché mai come quest’anno con le 5 sostituzioni abbiamo la possibilità di mantenere qualitativamente alto il livello tecnico degli 11 in campo.
Per esempio il San Gimignano domenica scorsa aveva in panchina solo calciatori del 1998 e 1999 (a parte Cubillos non al meglio) mentre nel Grosseto sono entrati Vento Boccardi e Borselli oltre a Cosimi che è rimasto in panchina.
Non dimentichiamoci poi la coppa Italia che se riusciremo (incrocio le dita) a vincerla ci porterà ad affrontare la fase nazionale con partite infrasettimanali, da qui secondo me la “rosa lunga” ci permetterà di essere più competitivi alla lunga.

Una chicca! Gustavo custode del campo di Rossellie passa all’Albinia con contratto annuale e opzione per il secondo ……….

Non posso smettere didi ridere!!!che simpatia……..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x