Connect with us

Altri Sport

Beach tennis per Maria Sole: sabato il torneo a favore del Meyer

Published

on

Le associazioni sportive di beach locali uniscono le proprie forze per un torneo di beach tennis in ricordo della piccola Maria Sole Marras, con lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Meyer. Sabato 16 infatti, tutte le associazioni di beach tennis locali si ritroveranno per un maxi torneo che si terrà nei campi coperti del Tc Europa 2000 di via Bulgaria. «Tutto il beach tennis per Maria Sole», questo il nome dell’evento in memoria della figlia dell’ex presidente della Provincia Leonardo Marras venuta a mancare per un male incurabile nelle scorse settimane. Saranno insieme Beach Tennis Toscana, Beach Sport Maremma, Beach Tennis Maremma, Beach Tennis Academy, A tutto beach tennis, Roselle Beach Tennis, Circolo Tennis Grosseto, Beach Arena Grosseto, Uisp per un appuntamento di solidarietà.
Tutte le Associazioni di beach tennis di Grosseto riunite per la raccolta fondi da devolvere a favore della Fondazione Meyer, per Neuro-Oncologia. Il torneo si terrà il 16 a partire dalle 13. L’invito è aperto a tutti. Chiunque volesse giocare in occasione della giornata di beneficenza dedicata a Maria Sole, deve confermare la presenza alla propria associazione di riferimento. Per informazioni è possibile contattare Luca Bidolli (328.6120048) o Federico Zanti (335.1289629).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x