Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Follonica Gavorrano: biglietti e nuove disposizioni per l’accesso allo stadio

Published

on

Grosseto Poco fa, l’Us Grosseto ha emesso un comunicato stampa contenente disposizioni per i biglietti del settore ospiti e quelle per il nuovo accesso alla tribuna Vip. Ecco il testo del comunicato societario:

Da domenica prossima l’accesso alla tribuna Vip sarà consentito soltanto dalla tribuna laterale Nord passando attraverso la sala hospitality (dopo il cancellone della tribuna subito a destra). Soltanto i dirigenti e i responsabili alla sicurezza potranno accedere dall’ingresso spogliatoi. Anche per uscire si passerà dai cancelli della Tribuna vip; non sarà consentito l’accesso e la sosta nell’area di fronte agli spogliatoi al termine della gara, se non alle persone in possesso di regolare permesso. Sarà, inoltre, tassativamente negato l’accesso a settori diversi da quelli riportati sul biglietto.

Ai sostenitori del Follonica Gavorrano sarà riservato il settore ospiti: il costo del biglietto è di 10 euro e sarà in vendita nella biglietteria sotto alla gradinata. Nella stessa biglietteria saranno in vendita anche i biglietti per la tribuna laterale Sud, ma soltanto per i grossetani. Al momento la società sta provando ad organizzare la prevendita a Gavorrano.

Le biglietterie apriranno alle ore 13.30.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla società chiamando lo 0564.1768327, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18,30, oppure tramite la pagina Facebook “Usgrosseto1912official”.

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x