Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Nazionali, girone G: sconfitta pesante per il Gavorrano. Il Trastevere non trova l’aggancio.

Published

on

Sabato nero per i ragazzi di mister Luzzetti che in casa non riescono ad ottenere un risultato positivo contro l’Albalonga il quale riesce ad imporsi per 3-1. Stagione molto altalenante quella dei minerari che non riescono a dare continuità ai risultati. Sabato di riposo invece per l’altra compagine maremmana, il Grosseto, che ha ricaricato le batterie in vista del prossimo turno contro il Trastevere. Quest’ultimo non sfrutta l’occasione di agganciare il Monterosi in vetta raccogliendo solo un pareggio contro l’Ostia Mare; Monterosi che mantiene dunque la vetta solitaria nonostante il non aver raccolto punto nel match “amichevole” disputato con La Lupa Roma terminato 4-3. L’altra squadra fuori classifica, il Fondi, esce sconfitto dallo scontro con il Flaminia che in trasferta si è imposto per 2-1. Vittorie esterne anche per Anzio e Cynthia che regolano per 3-1 e 3-0 il Città di Ciampino e il Rieti.

Di seguito classifica e risultati della 9ª giornata:

Classifica:
Monterosi: 17 punti
Trastevere: 15 punti
Anzio: 14 punti
Albalonga: 13 punti
Ostia Mare: 11 punti
Cynthia: 9 punti
Flaminia e Rieti: 7 punti
Gavorrano: 6 punti
Grosseto: 4 punti
Città di Ciampino: 2 punti

Risultati:
Città di Ciampino – Anzio: 1-3
Fondi – Flaminia: 1-2
Gavorrano – Albalonga: 1-3
Monterosi – Lupa Roma: 4-3
Ostia Mare – Trastevere: 1-1
Rieti – Cynthia: 0-3

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

guardo la classifica e noto che tutte le squadre sono laziali addirittura con 2 squadre fuori quota.è un girone che fa ride i polli e da la dimostrazione di quanto contiamo a grosseto negli organi che governano il calcio. noto altresì che le due squadre grossetane sono un terz’ultima l’altra penultima.insomma una catastrofe. non voler investire un centesimo nel settore giovanile è una vergogna.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x