Calcio Promozione

Promozione: gare insidiose per le tre compagini maremmane

Nella foto Negrini in azione, il grande ex (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

GROSSETO. Il nono turno di campionato nel girone “C” di Promozione, vede l’Albinia ospitare un avversario scomodo come il Cascina. I pisani però come valori tecnici  sembrano essere alla portata della squadra di Tommasi che spera in un passo falso della capolista Badesse per riconquistare la vetta della classifica.
I rossoblù anche nella trasferta di Gambassi hanno dimostrato, nonostante il pareggio, di attraversare un buon momento di forma.

Trasferta per il San Donato impegnato sul campo dei della Pecciolese. Per Savini e compagni c’è da tornare al successo per non ritrovarsi invischiati in zone pericolose della classifica.

Difficile test anche quello che attende il Ribolla contro il San Miniato Basso. I ragazzi di Scheggi, dopo la grande rimonta di domenica scorsa hanno lanciato il chiaro segnale che lotteranno fino alla fine per tentare di conquistare una miracolosa salvezza.

PRONOSTICI

ALBINIA-CASCINA 1
PECCIOLESE-SAN DONATO X
SAN MINIATO BASSO-RIBOLLA 1X

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.