Connect with us

Calcio

Diego Di Chiara, centrocampista con il vizio del gol. Da giocatore “bollito” a uomo della domenica

Published

on

Manciano. In molti dopo l’addio alla maglia dell’Orbetello, con cui era legatissimo, lo avevano definito un ex giocatore nel migliore dei casi, altri invece erano andati al sodo dandogli del “bollito”.
Lui ci ha creduto fino in fondo e ha abbracciato con grande entusiasmo la sua nuova avventura con la maglia biancorossa del Manciano. In un ruolo per lui inedito, da play davanti alla difesa, ha mostrato tutto il suo valore se mai ce ne fosse stato bisogno.

Soprattutto Di Chiara è andato a segno in tre occasioni su quattro gare (due nella giornata di ieri ndr) tutte su rigore, ma con una freddezza glaciale.
Adesso lui non si vuole più fermare e continuare a stupire, soprattutto chi lo avevano dato già per bollito.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x