Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica atteso dalla difficile trasferta di Valdagno

Published

on

FOLLONICA– Follonica Hockey 1952 torna in pista per la seconda giornata del massimo campionato di hockey. A Valdagno la formazione di Federico Paghi è chiamata al riscatto dopo il mezzo passo falso all’esordio contro lo Scandiano. Una partita complicata contro una formazione, quella di Franco Vanzo, reduce dalla brutta sconfitta di Viareggio (8-1) e quindi assetata di rivincita.

Questo è il 33esimo incrocio fra le due formazioni in terra veneta, il bilancio vede il Valdagno avanti con 15 vittorie, 11 sono state quelle del Follonica mentre per per 7 volte la sfida è finita in parità. L’ultimo successo maremmano risale alla stagione 2008/2009. Paghi dovrà fare ancora a meno di Andrea Fantozzi squalificato, ma potrà contare sul resto della truppa al gran completo, con Lucas Martinez che pian piano sta recuperando la migliore condizione dopo i problemi fisici di fine estate. Insomma in casa biancazzurra c’è voglia di reagire subito con una grande prestazione. Arbitreranno Ferrari di Viareggio e Parolin di Bassano. Fischio d’inizio al PalaLido di Valdagno alle ore 20,45.  

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x