Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Antonio Larini ci presenta il prossimo turno di campionato

Published

on

Grosseto. Questa settimana i pronostici e le valutazioni sulle partite della quinta giornata del girone G di seconda categoria le abbiamo affidate a un tecnico esperto come Antonio Larini che conosce in maniera profonda i segreti del campionato.

Orbetello-Saurorispescia 1
Non occorrono troppi giri di parole per descrivere la situazione: l’Orbetello è la squadra da battere in questo campionato e l’inizio di stagione sembra avvalorare tale tesi.

Pienza-Torrenieri 1X2
E’ una sfida da tripla con il Pienza che potrebbe o dovrebbe essere la rivale più accreditata dell’Orbetello per la vittoria del campionato. Il Torrenieri è una squadra collaudata con un potenziale offensivo come nessun altro considerando che Bindi e Carone offrono garanzie fantastiche ma come lo scorso anno la squadra senese ha il tallone d’Achille di subire troppi gol.

Santa Fiora-Sorano 1X2
Bella partita tra il Sorano che sta andando molto bene ed il Santa Fiora che sta facendo strada in coppa Toscana. Opto per la tripla vista l’amicizia che mi lega ai due direttori sportivi Davi Tattarini del Santa Fiora e Giulio D’Alessio del Sorano. Credo che il Santa Fiora abbia il proprio punto di forza nel reparto offensivo, il Sorano è un’ottima squadra però forse con pochi ricambi.

Marsiliana-Invicta 1
La Marsiliana proviene da tre vittorie consecutive e può volare in alto. La squadra allenata da Marco Anselmi è piuttosto compassata e in determinate circostanze potrebbe soffrire un cambio di passo ma l’Invicta non mi sembra che abbia caratteristiche tali da poter mettere in difficoltà la Marsiliana.

Maglianese-Radicofani 1
Spero che non me ne voglia il mio amico Emilio Baldoni allenatore del Radicofani ma vedo la Maglianese vittoriosa perché sta attraversando un grande momento sebbene ho visto all’opera il Radicofani alla prima giornata contro l’Orbetello e non mi dispiacque.

La Sorba-Sant’Andrea X
Il Sant’Andrea è a un bivio. Credo che ci sia malumore per una squadra partita con grandi aspettative che finora sta deludendo, prende molti gol e considerando che dispone di uno dei migliori portieri in circolazione come Ferioli è un dato preoccupante. Inoltre sarà assente per squalifica il forte attaccante Falciani e mi auguro che la squadra possa tirare fuori l’orgoglio per ottenere un risultato positivo.

Porto Ercole-Cinigiano 1
Il Cinigiano sembrava destinato a disputare un campionato importante ma finora sta toppando. Nel Porto Ercole c’è la novità di Miraldo Sabatini in veste di allenatore. Mi resta difficile chiamarlo Mister perché per me è il bomber per eccellenza, quando l’ho allenato io fece una valanga di gol e di quel periodo conservo un ricordo bellissimo. Il Porto Ercole è partito in sordina e credo che possa disputare un campionato onorevole.

Aldobrandesca Arcidosso-Punta Ala 1X
Sono due squadre che non conosco e che mi sembra stiano viaggiando a vele chiuse. Credo che il fattore campo potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore dell’Aldobrandesca Arcidosso sebbene ho visto giocare il Punta Ala a Marsiliana ricavandone la seguente impressione: “fino a quando il risultato non si è sbloccato il Punta Ala ha giocato discretamente sfiorando ripetutamente il gol con Friani. Appena ha incassato la rete si è disunito e sinceramente poi la partita avrebbe potuto anche terminare in goleada.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma cosa parli che L’anno scorso a Torrenieri c’era solo 1 persona e basta. Parlate parlate ma siete dei codardi e basta. Più di voi anche se eravamo in trasferta eravamo quindi zitto che ti conviene.

Fai ridere senese. Paese inesistente, storia inesistente, stadio inesistente. E parlate pure. Non dovreste avere nemmeno la parola.

Ti volevo anche dire che non ci state nemmeno piu antipatici.
Siete stati voi a darci la carica e ad unirci ancora di piu. Grazie.
Ci fate solo un po di tenerezza.
Forza orbetello

Vedremo tifoso vedremo, noi il 18 vi aspettiamo, ogni domenica siamo presenti e diamo lezioni di tifo chiunque ci vede sia in casa che in trasferta! miraccomando non mancare te, e gli altri tre che eravate l’anno scorso

Pienza-Torrenieri 0a3

Orbetello arriviamo!

Vi aspettiamo a braccia aperte senesi!
ah una cosa, stavolta cercate di venire almeno in 10 finti tifosi che non siete altro!!

Stai attento a non perdere punti a Pienza…furbone.

Orbetello-Saurorispescia 3-0
Pienza-Torrenieri 0-2
I.S.Fiora-Sorano 2-3
Marsilisna-Invicta 2-0
Maglianese-Radicofani 2-2
La Sorba-S.Andrea 2-1
Porto Ercole-Cinigiano 4-2
Aldobrandesca Arcidosso-Punta Ala 1-1

Orbetello – Saurorispescia 3-0
Pienza – Torrenieri 3-4
Santa Fiora – Sorano 1-1
Marsiliana – Invicta 2-1
Maglianese – Radicofani 2-0
La Sorba – Sant’Andrea 1-1
Porto Ercole – Cinigiano 3-1
Aldobrandesca Arcidosso – Punta Ala 1-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x