Vento: “Col Montalcino vittoria che ci dà morale”

Vincenzo Vento, match winner della gara

Una rete che va oltre ai tre punti. Un gol che pesa come un macigno e che dà un chiaro segnale a tutto il girone F di Prima categoria. Il tap in vincente di Vincenzo Vento contro il Montalcino regala al Roselle un sorriso a 32 denti. Sia per i tre punti, sia per la vendetta consumata dopo il testa a testa tra le due formazioni nello scorso campionato di Seconda. “E’ stata una vittoria sofferta, ma meritata – spiega il match winner Vincenzo Vento -, si tratta di un risultato  che ci dà morale per affrontare al meglio le prossime partite visto che abbiamo battuto una delle favorite del campionato”.

“Voglio ringraziare i tifosi del Montalcino che a fine partita mi hanno applaudito e salutato nonostante avessero perso con un mio gol – incalza Vento -. Si sono ricordati di quello che ho fatto per loro quando indossavo la maglia bianco verde. Quest’anno il testa a testa è iniziato meglio di come era finito lo scorso anno in Seconda, e speriamo di riconfermarci anche al ritorno. A Roselle mi trovo benissimo – continua-, c’è un gruppo fantastico e delle persone eccezionali che circondano lo spogliatoio”.

3 Comments
  1. Bravo Vincenzo 5 anni ago
    Reply

    Complimenti a Vincenzo, ottimo e simpatico giocatore e che ha lasciato un buonissimo ricordo quì a Montalcino e sì che di giocatori validi e che hanno lottato per la maglia biancoverde ne abbiamo visti, così come saluteremo molto volentieri anche al ritorno gente seria e piacevole come Cipolloni e Franchi…di ex forse dimentico qualcuno, il numero cinque bianco-azzurro mi pare, ecco di lui non ricordo il cognome, ma saluteremo anche lui “calorosamente” come ha fatto lui domenica con noi…dopo aver letto il cognome nella lista.

  2. Sportivo 5 anni ago
    Reply

    A Montalcino rosicate e’…tanto vincete anche quest anno non ti preoccupare,poi vinci la promozione e dopo….risei a giocare con il Montorgiali in terza o seconda!

  3. Dal bivio 5 anni ago
    Reply

    Perché ci dovete tirare in ballo in questa discussioni tra ricchi!? Comunque se un giorno rigiocheremo con compagini come Montalcino o Roselle per noi sarà un onore indipendentemente dalla categoria! In bocca al lupo ad entrambe per un ottimo campionato!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW