Connect with us

Prima Categoria

Vento: “Col Montalcino vittoria che ci dà morale”

Published

on

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Bravo Vincenzo

    14 Ott 2014 at 15:26

    Complimenti a Vincenzo, ottimo e simpatico giocatore e che ha lasciato un buonissimo ricordo quì a Montalcino e sì che di giocatori validi e che hanno lottato per la maglia biancoverde ne abbiamo visti, così come saluteremo molto volentieri anche al ritorno gente seria e piacevole come Cipolloni e Franchi…di ex forse dimentico qualcuno, il numero cinque bianco-azzurro mi pare, ecco di lui non ricordo il cognome, ma saluteremo anche lui “calorosamente” come ha fatto lui domenica con noi…dopo aver letto il cognome nella lista.

  2. Sportivo

    14 Ott 2014 at 16:10

    A Montalcino rosicate e’…tanto vincete anche quest anno non ti preoccupare,poi vinci la promozione e dopo….risei a giocare con il Montorgiali in terza o seconda!

  3. Dal bivio

    14 Ott 2014 at 18:02

    Perché ci dovete tirare in ballo in questa discussioni tra ricchi!? Comunque se un giorno rigiocheremo con compagini come Montalcino o Roselle per noi sarà un onore indipendentemente dalla categoria! In bocca al lupo ad entrambe per un ottimo campionato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi