Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: si parte subito con due big match

Published

on

Grosseto. Tutto pronto per la prima giornata del girone “G” del campionato di Seconda Categoria.

Big match. Si parte sicuramente con il big match tra il Ponte d’Arbia e l’Orbetello. Le due squadre sono accreditate per la vittoria finale, anche se la formazioni di Berni ha stentato in Coppa con la sconfitta sul campo del Montiano. Al contrario i senesi hanno già mostrato una buona intesa e condizione fisica.
Altro incontro di cartello è Sorano-Neania. I “cioli” dopo il ritorno a centrocampo di Corsini e aver confermato la rosa della passata stagione possono inserirsi nella corsa per la vittoria finale. Di fronte si troveranno un gruppo consolidato che sotto la guida di mister Antolovic è cresciuto in maniera esponenziale.

Le altre partite. Molta curiosità per l’esordio del Castell’Azzara sul difficile campo di un Cinigiano, che in genere ha delle partenze sempre lanciate. Staremo a vedere se i ragazzi di Scheggi confermeranno questo dato.
A Magliano arriva la sorprendente Nuova Grosseto di mister Camarri che vuole confermare quanto di buono fatto vedere in precampionato.
Di difficile interpretazione e pronostico il match tra Montiano e Marsiliana, con entrambe le squadre che sulla carta hanno grandi potenzialità, ma che non sempre riescono a sfruttare in maniera totale.
L’Etrusca Marina di Ciolli farà visita ad un Porto Ercole che sicuramente vuol iniziare il percorso in campionato con il piede giusto, mentre equilibrato si annuncia l’incontro tra San Quirico e Santa Fiora.

Pronostici

Cinigiano-C.Azzara X2
Maglianese-N.Grosseto 1X
Monteroni-N.Radicofani 1X2
Montiano-Marsiliana X
Ponte d’Arbia-Orbetello 1X
Porto Ercole-E.Marina 1X
San Quirico-I.S.Fiora X 
Sorano-Neania X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x