Connect with us

Calcio

Cinelli: “Domenica suito un avversario forte ed ambizioso”

Published

on

San Donato. Mancano pochi giorni all’esordio in Campionato per il San Donato che domenica 18 settembre, alle 15,30, nella prima giornata del Girone C di Promozione affronterà sul campo di Perignano la formazione del Fratres, neopromossa ma partita con grandi ambizioni. La squadra allenata da Cinelli nella prima gara ufficiale, quella vinta in Coppa Italia 4-0 in casa con l’Albinia, ha mostrato una buona condizione atletica e un buon livello tecnico. I bianco verdi sono comunque attesi da ben 3 incontri in 8 giorni: quello con il Perignano e poi i due con il Manciano. Con i biancorossi il primo, quello di Coppa, verrà giocato dai bianco verdi il 21 in trasferta (basta un pari o una sconfitta con due gol di scarto per centrare la qualificazione agli ottavi) e il secondo, in Campionato, domenica 25 in casa nella seconda giornata. Due derby molto attesi e pieni di insidie.

Il tecnico bianco verde Cinelli è, comunque, molto fiducioso della sua squadra. “Domenica siamo attesi da un avversario forte e con molte ambizioni, a prescindere dal fatto che sia una neopromossa. La mia squadra sta bene, e lo stato di forma dei ragazzi è già eccellente. Spero di riuscire a recuperare Anichini e Ciavattini che hanno iniziato la preparazione il primo settembre. Non abbiamo squalificati ne infortunati, quindi ho a disposizione l’intera rosa. Inoltre ci teniamo molto alla Coppa cercano di riuscire ad andare il più avanti possibile”. Una atmosfera sicuramente molto positiva per cercare di disputare una stagione di buon livello. IlSan Donato sembra avere, quindi, tutte le carte in regola per disputare un Campionato da protagonista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x