Connect with us

Calcio

Prima Categoria: il punto dopo la giornata di Coppa

Published

on

CASTELDELPIANO SHOW La squadra copertina di questa domenica di coppa è sicuramente la Neania, capace di battere con un sonoro 4 a 0 una compagine come il Montalcino che sicuramente ambisce a un campionato importante. L’impresa giallorossa assume contorni ancor più netti vista l’inferiorità numerica in cui Biagini e compagni sono stati costretti per tutta la seconda frazione. Un successo, questo, che cancella il ko di otto giorni fa a Castell’Azzara e che è di buon auspicio per l’inizio di campionato. Con la squadra finalmente quasi al completo (rientravano, tra gli altri Santini in porta e Bigliazzi in avanti, tra l’altro subito a segno), il Casteldelpiano può certamente dire la sua.

CASTIGLIONESE CORSARA Ottimo esordio stagionale per la Castiglionese, che spazza via i dubbi del precampionato centrando una vittoria di misura in casa del Caldana. I rossoblù hanno concretizzato la superiorità della prima frazione trovando il vantaggio a fine tempo con il ritrovato Caldelli, per poi gestire la rabbiosa reazione dei biancocelesti nella ripresa che però non sono riusciti a superare Saletti.

ARGENTARIO – ALBERESE, PAREGGIO A RETI BIANCHE Termina 0 a 0 la gara tra Argentario e Alberese, un match particolarmente movimentato nella prima frazione, con i padroni di casa vicino a lgol in avvio e con i bianconeri che hanno fallito un penalty in chiusura di tempo. Confermato quindi il grande equilibrio di questo triangolare (ricordiamo che la terza squadra è il Fonteblanda) con l’Alberese che però, nonostante l’imbattibilità, ha chance di passare il turno solo se l’ultima sfida finisse 0 a 0.

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x