Cosimi: “Ci possiamo togliere delle soddisfazioni!

Roselle-Grosseto 3 a 2 - Boni festeggiato da capitan Cosimi dopo il 2 a 0 rosellano

ROSELLE. Matteo Cosimi è il capitano di un Roselle che ha vinto sul campo del Manciano per 1 a 0 e seppur la sua assenza per squalifica (rimediata in amichevole contro il Gavorrano ndr) la squadra ha reagito bene.

Allora Matteo stagione iniziata positivamente con il passaggio del turno di Coppa..

“La squadra ha iniziato la preparazione il 5 agosto ci siamo allenati bene e siamo arrivati gia pronti per questi appuntamenti di coppa passando il turno meritatamente in entrambe le partite con San Donato e Manciano . e ora siamo pronti per iniziare il campionato”.

Potete recitare un ruolo da protagonisti anche in Promozione ?

“La società ha richiesto un buon campionato visto che per il Roselle si tratta del primo anno in un campionato di Promozione. Credo che il presidente tenendo tutto il gruppo unito dei ” vecchi” dello scorsa stagione abbia fatto la scelta giusta. I giovani arrivati questanno si stanno comportando e integrando bene in squadra e sono di ottimo livello, l’appetito vien mangiando quindi noi penseremo a scendere in campo e provare a vincere con tutti, se non sara cosi gli stringeremo la mano. Ci possiamo togliere belle soddisfazioni insomma”

C’è chi dice vi manca qualcosa nel reparto offensivo, cosa ne pensi ?

“Nel reparto avanzato abbiamo secondo me i migliori in circolazione, non credo che ci manchi qualcosa davanti perchè il Roselle almeno per ora segna sempre con regolarità. Un Vento e un Angelini non li cambierei con nessuno”

Domenica prima di campionato subito un match duro…

“Sarà subito una partita tosta sicuramente. Il mister come sempre ci preparerà al meglio in settimana, poi starà a noi mettercela tutta per prendere subito tre punti e partire nel migliore dei modi”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news