Connect with us

Altri Sport

Baseball: si interrompe la corsa dei cadetti del Grosseto Baseball

Published

on

GROSSETO. Si interrompe in semifinale il cammino della squadra Cadetti del Grosseto Baseball nella fase nazionale del campionato.
Il concentramento che si è svolto sui due diamanti cittadini a Grosseto nello scorso fine settimana è stato dominato dalla squadra dell’Academy of Nettuno, la scuola baseball fondata pochi anni fa dagli ex Bbc Roberto De Franceschi e Leonardo Mazzanti.

Nel primo incontro di sabato allo Jannella, il Grosseto è stato nettamente battuto proprio dall’Academy con il punteggio di 1-24. I giovani biancorossi si sono poi rifatti superando per 6 a 3 i campioni toscani del Baseball Chianti.
Allo Scarpelli la Fortitudo Bologna, nel primo incontro, aveva battuto proprio il Chianti in una rocambolesca partita finita 18-17, ma ha poi ceduto contro l’Academy Nettuno che si è imposta con un perentorio 14 a 2.

La domenica, invece, è stata funestata dall’acquazzone che si è rovesciato sulla città a metà mattina: la partita fra il Grosseto e la Fortitudo è stata interrotta al quinto inning, con i felsinei in vantaggio per 5 a 2, mentre la gara in programma fra Academy e Chianti è stata annullata, ma era ormai ininfluente per la classifica.
Sono dunque la Academy of Nettuno e la Fortitudo Bologna a qualificarsi per la “final four” in cui troveranno i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari e lo Junior Rimini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x