Connect with us

Calcio

L’ex-biancorosso De Carolis non smette e va all’Alberese?

Published

on

Grosseto L’Alberese potrebbe piazzare un colpo a sorpresa rappresentato dall’ex-attaccante unionista Massimo De Carolis, classe ’99. Infatti, il giovane calciatore, lo scorso anno in forza all’Us Grosseto e a lungo in testa nella classifica Biancorosso dell’anno, una volta diplomatosi a scuola e svincolatosi dal Siena, è stato confermato dal club unionista per la stagione 2018-19, ma ha deciso di smettere perché gli allenamenti pomeridiani sarebbero stati in contrasto con la sua futura attività lavorativa. Nel frattempo, però, sono arrivate a De Carolis due offerte: una dal Cinigiano, l’altra dall’Alberese. La prima è stata declinata per la distanza da Grosseto, mentre la seconda sembra aver fatto cambiare idea al ragazzo, che così potrà lavorare e continuare a giocare, pur se in Prima Categoria con la maglia dell’Alberese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

tristezza infinita

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x